Whiskey o Whisky
70 cl Bourbon Whiskey Kentucky Jack Honey
0 recensione
70 cl Bourbon Whiskey Kentucky Jack Honey
Ballantine’s Scotch Whisky Mignon 5cl – Blended Scotch in Vetro 40%
Ballantine's Scotch Whisky Mignon 5 cl 40% Vol.: Blended Scotch Whisky. in bottiglia di vetro. Miscela di whisky scozzesi. Ideale per eventi, minibar, catering e bomboniere. Da servire liscio o con un solo cubetto di ghiaccio.
J&B Rare Whisky Mignon 5cl 40% – Scotch Blended in Bottiglia PET
J&B Rare Blended Scotch Whisky Mignon 5 cl 40% Vol.: Blended Scotch Whisky. in bottiglia di PET. Miscela selezionata di whisky scozzesi. Ideale per eventi, minibar, catering e bomboniere. Da servire liscio o con ghiaccio.
70 cl Scotch Whisky, Glen Silver, invecchiato 3 anni Astucciato
0 recensione
Finest Scotch Whisky scozzese, Glen Silver, invecchiato 3 anni 40° Astucciato
70 cl Long Jhon Whisky 40 vol alcolico
0 recensione
Johnnie Walker Black Label Mignon 5cl 40% – Whisky Scozzese 12 Anni
0 recensione
Johnnie Walker Black Label Mignon 5 cl 40% Vol.: Blended Scotch Whisky. in bottiglia PET. Miscela di whisky scozzesi, invecchiato almeno 12 anni. Ideale per eventi, minibar, catering e bomboniere. Da servire liscio, a temperatura ambiente, con ghiaccio (On the Rocks) o Highball (con soda).
Johnnie Walker Red Label Mignon cl 5
0 recensione
Johnnie Walker Red Label Mignon cl 5
Chivas Regal Mignon 12 Anni 5cl – Whisky Scozzese in Vetro 40%
Chivas Regal Mignon 5 cl, 40% Vol., in bottiglia di vetro. Ideale per eventi, minibar, catering e bomboniere. Da servire a temperatura ambiente liscio o con ghiaccio (On the Rocks). Abbinare cpn dolci a base di cioccolato o biscotti al burro.