Bustina 15 gr Lievito pan di spagna
Lievito pan di spagna vanigliato, formula rinforzata
Lievito pan di spagna vanigliato, formula rinforzata
Frutta Candita Ciliegie Miste di colore Verdi e Rosse in confezione da 100 g da Madma. Ciliegie rosse e verdi candite, leggermente caramellate e croccanti sono ideali per guarnire e farcire dolci.
Preparato per liquore Nocillo in polvere da 12 g
Cannella pura macinata, 1 bustina da g 5, di Madma
Cannella a stecche regina in confezione da 15 g
Torta Babà Grande secca (no Rum) da bagnare da 275 g
12 Cannoli Baby Arlecchino, piccoli cannoli di pasta frolla granellati pronti da farcire per dolci e semifreddi, ricoperti di codette di zucchero colorato.
12 Cannoli Baby al Cacao, Arlecchino e Cocco rapè: piccoli cannoli di pasta frolla granellati pronti da farcire per dolci e semifreddi, ricoperti di cacao fondente, codette colorate e Cocco rapè.
12 Cannoli Baby al Cocco, piccoli cannoli di pasta frolla granellati pronti da farcire per dolci e semifreddi, ricoperti di fondente e cocco rapè.
12 Cannoli Baby al Cacao, piccoli cannoli di pasta frolla granellati pronti da farcire per dolci e semifreddi, ricoperti di cacao fondente.
Coni di Cioccolato Extra Fondente 24pz
Cialde di Cioccolato extra fondente a forma di Tazzine caffè 12pz
Cialde di Finissimo Cioccolato a Latte a forma di Tazzine caffè in confezione da 12 tazzine
6 Cialde di Finissimo Cioccolato a Latte e 6 cialde di Cioccolato Extra Fpndente a forma di Tazzine caffè
Scodellini di Cioccolato Extra Fondente 24 pezzi
Scodellini di Cioccolato Finissimo al Latte 12 pezzi e Cioccolato Extra Fondente 12 pezzi
Scodellini di Cioccolato Finissimo al Latte 8 pezzi e Cioccolato Extra Fondente 8 pezzi e Cioccolato Bianco 8 pezzi
Scodellini di Cioccolato Finissimo al Latte in confezione da 24 pezzi.
Scodellini Puro Avorio: scodellini di Cioccolato Bianco in confezione da 24 pezzi
Colorante in polvere idrosolubile glicine, concentrato, in bustina da 5 g o barattolo da 20 g, di Madma. Ideale per pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Cioccolato bianco belga per coperture al 34 % in confezione da 250 g di Decora. Cioccolato bianco con contenuto di cacao minimo 34% in pastiglie da temperare.
Cioccolato al latte finissimo belga per coperture 34 % in busta da 250 g di Decora. Finissimo cioccolato al latte con contenuto di cacao minimo al 34% in pastiglie da temperare.
Bottoni Cioccolato Emilia fondente al 70 % extra: gocce, da temperare, di cioccolato extra fondente al 70 % di cacao minimo in busta da 180 g da Zaini, ideale in pasticceria per copertura.
Cioccolato Emilia Fondente Extra al 70%, blocco da 400 g di Zaini: puro cioccolato fondente extra al 70 % di cacao minimo, indicato per uso professionale, ideale per coperture di pasticceria.
Bicchieri da chupito in polipropilene Trasparente e Infrangibili
Bicchieri Cicchetto pz 20 cc 60 in polipropilene Trasparente e Infrangibili
Tequila Messicana Tres Sombreros Silver 38 vol alcolico
Artic Vodka 100% Gran Vodka 70cl
Amaro del frate Diesus in bottiglia da 75 cl, amaro alle erbe di gradazione 18% Vol. Erbe infuse con antica formula piemontese.
Tequila Messicana Tres Sombreros Silver 38 vol alcolico
Assenzio Verde, Absinta Rodnik's Green, 70° Vol Alcolico
Assenzio Nero, Absinta Rodnik's Black 70° Vol Alcolico
Tequila Messicana Invecchiata Tres Sombreros Gold 38 vol alcolico
Rum ambrato invecchiato 15 anni con astuccio, Vol 38%, cl 70
Assenzio Blu, Absinta Rodnik's Blu 70° Vol Alcolico
Vodka Krova 70cl
Set di 50 bastoncini per Lollipop e cake pop da 12 a 30 cm: bastoncini in carta bianca per alimenti ideali per Lollipop, cake pop e lecca lecca da Silikomart
Supporto Vaso per Sac a Poche e beccucci in ABS da 22 cm, alto 14 cm
Stampo da Forno in Alluminio per Mini Torta Americana 4 Piani
Scatola quadrata per torte in cartoncino di lato 27 o 33 cm: scatola in cartoncino adatto ideale porta-torta a base quadrata di lato 27 cm o 33 cm.
Stampo Barretta di cioccolato rettangolare in silicone da Silikomart Classic Choco Bar
Stampo Tavoletta di cioccolato rettangolare in silicone da 90 ml, SCG037 di Silikomart
Stampo Cioccolatini Choco Block forma Lego in silicone da Silikomart
Cialde di Cioccolato Bianco a forma di Tazzine caffè 12 pz
Chicchi di Caffè di Finissimo Cioccolato Extra Fondente 100 g
6 Cialde di Finissimo Cioccolato a Latte e 6 cialde di Cioccolato Bianco a forma di Tazzine caffè
6 Cialde di Finissimo Cioccolato Extra Fondente e 6 cialde di Cioccolato Bianco a forma di Tazzine caffè
4 Cialde di Cioccolato Extra Fondente, 4 Cialde di Finissimo Cioccolato a Latte e 4 Cialde di Cioccolato Bianco a forma di Tazzine caffè
Cialde di Finissimo Cioccolato a Latte a forma di Bicchierini in confezione da 12 pezzi
Cialde di Cioccolato extra fondente a forma di Bicchierini in confezione da 12 pezzi
6 Cialde di Finissimo Cioccolato a Latte e 6 cialde di Cioccolato Extra Fondente a forma di Bicchierini
Bicchierini Puro Avorio: Bicchierini di Cioccolato Bianco in confezione da 12 pezzi
6 Cialde di Finissimo Cioccolato Extra Fondente e 6 cialde di Cioccolato Bianco a forma di Scodelline