- In saldo!
Riferimento: DECOR0187_
Nessun opinione al momento
Disco sotto-torta tondo accoppiato nero e argentato, in cartone sottile e rigido, con entrambe le facce ricoperte di una pellicola in PET impermeabile, da ø24 a ø32 cm, altezza 3 mm incartati
Disco sotto-torta tondo sottile di altezza 3 mm e:
- diametro 24 cm o,
- diametro 28 cm o,
- diametro 32 cm,
con due superfici laminate ed accoppiate di colore nero e argentato, in cartone sottile e rigido, con entrambe le facce ricoperte di una pellicola in PET impermeabile ed incartato singolarmente.
Base per torta tonda a doppia faccia una in nero e una in argento. Entrambe le fasce sono resistenti, riutilizzabili ed impermeabili grazie alla copertura con pellicola in PET.
Usa questo piatto torta impermeabile su entrambe le superfici per le fasi di lavorazione e per separare i livelli delle torte a piani.
Caratteristiche del disco accoppiato da 24 cm:
Diametro: 24 cm
Colore: un lato color nero e un lato color argento
Spessore: 3 mm
Rivestimento: PET, oro argentato laminato
Imballo: imballati singolarmente
Forma: tonda
Materiale: cartoncino rigido
Caratteristiche del disco accoppiato da 28 cm:
Diametro: 28 cm
Colore: un lato color nero e un lato color argento
Spessore: 3 mm
Rivestimento: PET, oro argentato laminato
Imballo: imballati singolarmente
Forma: tonda
Materiale: cartoncino rigido
Caratteristiche del disco accoppiato da 32 cm:
Diametro: 32 cm
Colore: un lato color nero e un lato color argento
Spessore: 3 mm
Rivestimento: PET, oro argentato laminato
Imballo: imballati singolarmente
Forma: tonda
Materiale: cartoncino rigido
Clicca qui per lasciare una recensione
Scatola bassa con apertura frontale, per pastiere, torte moderne e crostate, in cartoncino bianco, telato in rilievo, per uso alimentare, imbustata singolarmente da Decora. Formati disponibili: 24,5×24,5×h6 cm, 26,5×26,5×h6 cm, 28,5×28,5×h6 cm e 30,5×30,5×h6 cm.
Scatola quadrata per torta e dolci in cartoncino bianco per uso alimentare, di lato da 23 a 36 cm, con manico ed alette, imbustata singolarmente da Decora, ideale per trasportare e conservare dolci e torte decorate.
Scatola per torte alte, con coperchio e base quadrata di lato da 26,5 a 50,5 cm in cartoncino bianca per uso alimentare, imbustata singolarmente, ideale per trasportare e conservare dolci o torte.
Scatola rigida quadrata, porta torte con coperchio, in cartoncino canneté, rigato, bianco di lato da 36 a 41 cm per uso alimentare, imbustata singolarmente, ideale per trasportare e conservare torte di grandi dimensioni in sicurezza.
Base o Vassoio Sottotorta Rigido Quadrato Argento da Decora, di lato da 20×20 cm a 45×45 cm e spessore 1,2 cm, in pasta di cellulosa rivestita con alluminio colorato per alimenti ed imbustati singolarmente.
Sottotorta Tondo Nero da Ø20 a Ø45 cm e Spessore 1 cm da Silikomart: vassoio tondo nero, cakeboard nero, in cartoncino rigido, con rivestimento impermeabile, ogni disco o, base è incartata singolarmente.
Disco sotto-torta tondo bianco, in cartone sottile e rigido, con entrambe le facce ricoperte di una pellicola in PET impermeabile, da 16 cm a 36 cm, altezza 3 mm ed incartati.
Base o Vassoio Sottotorta Rigido Tondo Dorato, di diametro da 20 cm a 36 cm ed altezza 1,2 cm, in pasta di cellulosa rivestite con alluminio colorato per alimenti ed imbustati singolarmente della linea premium quality Decora.
Sotto torta rettangolare bianco 30 o 60×40 cm altezza 1,2 cm da Decora: vassoio rettangolo bianco, cake-board bianco, in pasta di cellulosa rivestito in alluminio bianco ed imbustati singolarmente.
Sotto-torta rigido quadrato dorato di lato da 20 a 45 cm ed altezza 1,2 cm, da Decora: pasta di cellulosa rivestita con alluminio colorato per alimenti ed imbustati singolarmente (linea premium quality).
Set 12 Dischi Sottotorta Piccoli Accoppiati Oro e Argentato da Decora. formati Ø13 o Ø16 cm, spessore 0,15 cm. Cartoncino sottile e rigido, con entrambe le facce ricoperte di una pellicola in PET impermeabile.
Base o vassoio sottotorta tondo bianco di diametro da ø20 cm a ø45 cm ed altezza 1,2 cm, in pasta di cellulosa rivestite con alluminio colorato per alimenti ed imbustati singolarmente (premium quality).
Disco sotto-torta tondo accoppiato nero e argentato, in cartone sottile e rigido, con entrambe le facce ricoperte di una pellicola in PET impermeabile, da ø24 a ø32 cm, altezza 3 mm incartati