- In saldo!
Riferimento: DSCCNF0554
Nessun opinione al momento
Sacchetto Maxtris Gianduia. Snack ciocomandorla marrone, composto da mandorla tostata ricoperta cioccolato al latte e alle nocciole gianduia e da un sottile strato di zucchero.
Sacchetto Maxtris Gianduia. Snack ciocomandorla marrone, composto da mandorla tostata ricoperta da cioccolato al latte e alle nocciole gianduia e da un sottile strato di zucchero.
Confetti marroni, ciocomandorla, al gusto di gianduia.
Caratteristiche Sacchetto Maxtris Gianduia:
Peso confezione: g 150
Colore disponibile: marrone
Materia prime: mandorla
Formato / tipo Confetto: 
Ripieno: cioccolato al latte e alle nocciole gianduia
Formato / tipo: Sacchetto
Nr confetti per confezione: la confezione contiene circa 20/25 confetti.
Nota:
tutte le scatole di Confetti Maxtris sono perfetti per sacchetti, la confettata e le tue bomboniere.
Clicca qui per lasciare una recensione
Mini confettata Maxtris 16 gusti confetti Maxtris in 8 astucci da 150 g: risparmia con il kit assaggio Mini confettata Maxtris ideale per confettata.
Pirottini mini bon bon marroni Ø2×H1,5 cm in carta forno di alta qualità. Ideali come porta confetti singoli per cerimonie ed eventi, perfetti anche per piccoli dolcetti. Resistenti, pratici e disponibili in confezioni da 1000 o 5000 pezzi.
Maxtris Choco Stars Oro da 500 g: stelline dorate di cioccolato al latte, ricoperti da un sottile strato di zucchero, ideale per le vostre bomboniere e confettate a tema oro.
Sacchetto Maxtris Mix di gusti assortiti. Snack composto da mandorla tostata ricoperta da cioccolato al latte o fondente ai gusti assortiti, e da un sottile strato di zucchero.
Maxtris Choco Stars Azzurro da 500 g: stelline azzurre di cioccolato al latte, ricoperti da un sottile strato di zucchero, ideale per le vostre bomboniere e confettate a tema celeste e azzurro.
Maxtris Choco Love Sfumati Rosa: cuoricini di cioccolato al latte ricoperti da un sottilissimo strato di zucchero sfumato rosa, in confezione da 500 g da Maxtris
Mini lenti al cioccolato al latte Decora color argento, Ø10 mm, pronte all’uso per decorare torte, cupcake, biscotti e allestire sweet table e confettate. Con il 60% di cioccolato al latte, aggiungono brillantezza e gusto alle tue creazioni.
Confetti Maxtris Choco Love Sfumati Azzurro: cuoricini di cioccolato al latte ricoperti da un sottilissimo strato di zucchero sfumato azzurro in confezione da 500 g
Sacchetto Maxtris Affogato all'Amarena. Snack composto da mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco al gusto di panna e amarena e da un sottile strato di zucchero.
Maxtris Choco Stars Rosa da 500 g: stelline rosa di cioccolato al latte, ricoperti da un sottile strato di zucchero, ideale per le vostre bomboniere e confettate rosa.
Sacchetto Maxtris Gianduia. Snack ciocomandorla marrone, composto da mandorla tostata ricoperta cioccolato al latte e alle nocciole gianduia e da un sottile strato di zucchero.