- In saldo!
Riferimento: DECOR0147_
Pinza da cucina in acciaio inox lunga da 11,5 a 21 cm di forma angolare. Ideale per garantire igiene e precisione per: impiattare, decorare dolci o preparare cocktail. Resiste al freddo e alle alte temperature.
Pinza da cucina in acciaio inox di forma angolare:
- piccola, di lunghezza 11,5 cm o,
- media, di lunghezza 14 cm o,
- grande, di lunghezza 21 cm,
adatta per il contatto con alimenti da Decora.
Usala la pinza angolare in acciaio, sia per garantire l'igiene sia per azioni di precisione come: impiattare, decorare dolci o preparare cocktail, Resiste al freddo e alle alte temperature.
Indispensabile durante le preparazioni a banco per garantire la massima igiene in presenza di pubblico.
Grazie alle finiture e alla forma angolare, operare risulta maneggevole ed è facile evitare il contatto dei piatti e portate durante l'utilizzo.
Caratteristiche pinza angolare piccola in acciaio di tipo professionale per alimenti:
Lunghezza: 11,5 cm
Materiale: acciaio
Forma: angolare
Caratteristiche pinza angolare media in acciaio di tipo professionale per alimenti:
Lunghezza: 14 cm
Materiale: acciaio
Forma: angolare
Caratteristiche pinza angolare grande in acciaio di tipo professionale per alimenti:
Lunghezza: 21 cm
Materiale: acciaio
Forma: angolare
Ottima per chi tra i fornelli, o ad un banco, come te, vuole fare davvero sul serio, in merito a precisione e igiene.
Clicca qui per lasciare una recensione
Teglia rettangolare bassa per biscotti e pizza da 17,8 a 30 cm Decora: teglia in alluminio anodizzato ad alta anti-aderenza, con guide laterali, ideale per biscotti, pan di spagna, dolci bassi e pizza.
5 Fogli oro alimentare da 23 carati, 0,08 g, dimensione 86 x 86 mm, pronti all'uso, commestibili e dal gusto neutro, da Decora. La foglia d'oro alimentare e ideale per creare preziose decorazioni e dettagli pregiati.
5 Fogli argento alimentare da 23 carati, 0,08 g, di lato 86 x 86 mm, pronti all'uso, commestibili e dal gusto neutro, da Decora. Foglie oro ideali per creare preziose decorazioni e dettagli pregiati.
Stencil cuore Silikomart set 2 stampi silicone giallo, ultrasottile della linea Naturae di Silikomart, per decoro cuori ⌀100 h 1 mm, ideale per decorazioni facili, veloci e perfette dei piatti di portata di dessert al piatto o salati.
Spargi-zucchero Decora: ideale per farina, cacao, spezie in polvere o zucchero a velo, è in plastica per alimenti, con setaccio in acciaio inox e tappo per chiusura ermetica.
Spianatrice Fondente a 3 angoli, in plastica antiurto, con impugnatura ergonomica saldata ad ultrasuoni senza l'uso di collanti, da Decora. Spatola ideale per la levigazione di torte.
Round Chablon Silikomart: set 2 stampi silicone per 84 per decorazioni tonde diametro 3 x h 2 mm. Stampi professionali in silicone per decorazioni di cioccolato, caramello o isomalto
Set 2 stampi Chablon Star. Ogni stampo è ideale per realizzare 40 Chablon stella larghi 3 cm ed alti 2 cm. Stampi professionali in silicone per decorazioni di cioccolato, caramello o isomalto
Set Spoon Decor e Cup Silikomart: set 2 cucchiai decorativi, di dimensioni 19 cm e 23 cm, senza e con tazza, per decorare con qualsiasi salsa dolce o salata.
Chablon Buche: stampo 3 decori per tronchetti 96x73mm, 87x70 mm, 96x73 mm, h2. Stampi professionali in silicone per decorazioni di cioccolato, caramello o isomalto
Chablon Mustache Silikomart: 2 stampi chablon per 20 baffi grandi 7x2,1xh0,2 cm e 66 baffetti 3,9x1,1xh0,2 cm. Stampi professionali in silicone per decorazioni di cioccolato, caramello o isomalto
Pinza da cucina in acciaio inox lunga da 11,5 a 21 cm di forma angolare. Ideale per garantire igiene e precisione per: impiattare, decorare dolci o preparare cocktail. Resiste al freddo e alle alte temperature.