- In saldo!
Riferimento: DJLSCC1247
Forma Polistirolo Dummy Cake Babbo Natale alto 21 cm
Forma Polistirolo Dummy Cake Babbo Natale
Forma in polistirolo alimentare da decorare o ricoprire con glassa o pasta di zucchero
Puoi decorare le tue composizioni e torte, il centrotavola delle feste e usarle come segnaposto
Dimensione: altezza 21 cm - larghezza - 13 cm
Clicca qui per lasciare una recensione
Basi in polistirolo per torte tonde a disco di altezza 10 cm e diametro da 10 a 35 cm: disco pieno in polistirolo altezza 10 cm, ideale per realizzare torte a pini scenografiche.
Forma Orso Maggiordomo in polistirolo alto da 18 a 26 cm: formina in polistirolo, ideale per decoupage, decorazioni fai da te e Dummy Cake, a forma di Orso con papillon e tre bottoni
Basi in polistirolo per torte quadrate di altezza 5 cm e lato da 15 a 35 cm: quadrato pieno in polistirolo altezza 5 cm, ideale per realizzare torte a pini scenografiche.
Basi in polistirolo per torte tonde a disco di altezza 7,5 cm e diametro da 10 a 35 cm: disco pieno in polistirolo altezza 7,5 cm, ideale per realizzare torte a pini scenografiche.
Corona Piatta in Polistirolo di Ø17,5 cm: forma n polistirolo ideale per dummy cake per torte e decorazioni, pronta da personalizzare.
Basi in polistirolo per torte a cuore di altezza 5 cm e larghe da 15 a 30 cm: cuore pieno in polistirolo alto 5 cm, ideale per realizzare torte a pini scenografiche.
Palla o sfera in polistirolo di diametro da 2 a 29 cm. Forma a palla o a sfera in polistirolo bianco, per Dummy Cake o per creare composizioni fai da te.
Bastoncini in legno di spessore da 4 a 8 mm: bastoncini pratici da usare e tagliare, utili per il Dummy Cake, per decorare o per creare composizioni fai da te.
Forma Polistirolo Dummy Cake Babbo Natale alto 21 cm