- In saldo!
Riferimento: CFCRCP037
Nessun opinione al momento
Confetti Snob Nougà da 500 g di Crispo: confetti bianchi con delicato e gustoso croccante alle nocciole, ricoperto di cioccolato fondente cacao 70%.
Confetti Snob Nougà, bianchi da 500 g di Crispo.
Confetti bianchi con un delicato e gustoso croccante alle nocciole, ricoperto di cioccolato fondente cacao 70%.
La Tradizione dei Confetti Bianchi incontra la Tradizione del Croccantino alle Nocciole per offrirti un confetto gustoso e innovativo ideale per bomboniere, sacchetti, confettata da cerimonia.
I confetti Snob Nougà con Croccante alle nocciole ricoperto di cioccolato fondente con cacao al 70% di Crispo, allieteranno la tua cerimonia con il gusto dell Croccante, adatti al festeggiamento del tuo matrimonio, comunione, compleanno o un battesimo.
Un prodotto Crispo, che anche questa volta coniuga qualità, eleganza, gusto ed esperienza.
Caratteristiche:
Peso confezione: 500 g
Forma Confetto: tradizionale
Numero Confetti: 100 circa
Colore: bianco
Materia prima: croccante alle nocciole
Ripieno - Copertura: cioccolato fondente con cacao al 70% e soffice strato di zucchero
Formato / tipo: scatola I Confetti Snob Crispo
Adatto per evento: matrimonio, comunione, compleanno o un battesimo.
Indicazioni Allergeni: confetti snob senza glutine.
Clicca qui per lasciare una recensione
Confetti Cocco in Borsetta: confezione da g 150 di confetti bianchi con mandorla tostata ricoperta di cioccolato al latte
Snob Lieto Evento Fidanzamento Crispo 500 g: confetti verdi, incartati singolarmente, con mandorla intera tostata ricoperta di purissimo cioccolato bianco. Ideali per fidanzamento o promessa di matrimonio.
Confetti snob cappuccino da 500 g di Crispo: confetti bianchi con mandorla intera tostata ricoperta di cioccolato bianco al gusto di crema cappuccino, ideale per confettata
Confetti Snob ricotta e noci da da 500 g di Crispo: confetti bianchi con mandorla intera tostata ricoperta di cioccolato bianco al gusto di crema ricotta e noci.
Confetti Snob Melograno 500 g Crispo: confetti bianchi con mandorla intera tostata ricoperta di cioccolato bianco al gusto melograno, della linea Snob Crispo
Confetti snob babà e panna, da 500 g di Crispo: confetti bianchi con mandorla intera tostata, ricoperta di cioccolato bianco al gusto di babà e cremosa panna.
Eleganti confetti Snob bianchi al latte Crispo in confezione da 1 Kg. Uniscono un croccante cuore di mandorla intera tostata e uno strato di finissimo cioccolato al latte, ricoperti da zucchero bianco. Perfetti per confettate e bomboniere di nascita, battesimo e compleanni. Senza glutine.
Raffinati confetti Snob Ricotta e Pera Crispo 500 g, di colore bianco. Uniscono un cuore di mandorla intera tostata e deliziosa crema al gusto ricotta e pera, racchiusi da un guscio di zucchero croccante. Ideali per confettate di matrimoni, comunioni e cerimonie eleganti. Senza glutine.
Confetti Snob Nougà da 500 g di Crispo: confetti bianchi con delicato e gustoso croccante alle nocciole, ricoperto di cioccolato fondente cacao 70%.