- In saldo!
- Pacchetto
Riferimento: CSDUSA0020-400
Nessun opinione al momento
25 Stampi in carta cellulosa per torte plum-cake, di lunghezza 22 cm, larghezza 7cm, altezza 6,5 cm. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per torte plumcake da 400 g
Stampi in carta cellulosa per torte plum-cake, di lunghezza 22 cm, altezza 6,5 cm. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per torte plumcake da 400 g
Caratteristiche stampi in per tortini plum-cake da 400 g:
Numero pezzi: 25
Dimensioni: lunghezza 22 cm, larghezza 7 cm, altezza 6,5 cm
Colore: esterno in marrone con stampa floreale oro ed interno écru
Peso: 400 g
Materiale: carta forno usa e getta o monouso, in pura cellulosa microonda.
Nota.
Per dolci lievitati, si consiglia, ove possibile, di raffreddarli in posizione capovolta, così da:
- sedimentare la struttura ad alveolo che il prodotto raggiunge e fine cottura e
- racchiudendo e quindi conservando una maggiore ed omogenea umidità interna,
tutto ciò per salvaguardare l'aroma più a lungo nel tempo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Spillone per panettoni e colombe in acciaio inox lungo 52 o 62 cm da Decora: spillone o spiedino specifico per dolci che vanno raffreddati a testa in giù, come panettoni, colombe e lievitati in genere.
Spillone 4 punte in acciaio inox 22 cm, 52 cm o 62 cm da Decora: spillone o spiedino a 4 punte per panettoni, colombe e lievitati, in genere, da 22 a 62 cm. Ideale per dolci raffreddati a testa in giù.
Set da 5 stampi da forno ovali 230×155×50 mm in carta cellulosa calandrata, ideali per torte artigianali da 500 g. Monouso, resistenti e perfetti per ottenere cotture uniformi e forme ovali precise.
Pirottini mini bon bon verdi Ø2×H1,5 cm in carta forno di alta qualità. Ideali come porta confetti singoli per cerimonie ed eventi, perfetti anche per piccoli dolcetti. Resistenti, pratici e disponibili in confezione da 1000 pezzi.
Set 5 Tagliapasta Fantasie di Pasqua: uovo, coniglio, colomba, pulcino e campana in metallo colorato, ideali tagliapasta o taglia-biscotti, paste modellabili e dolci a forma di pasqua da Decora.
Pirottini mini bon bon rosa Ø2×H1,5 cm in carta forno di alta qualità. Ideali come porta confetti singoli per cerimonie ed eventi, perfetti anche per piccoli dolcetti. Resistenti, pratici e disponibili in confezioni da 1000 e 5000 pezzi.
Set di 75 pirottini Decora marrone naturale, detti anche pirottini naturali, in carta forno alimentare antiaderente Ø5 × H3,2 cm. Resistenti fino a 220 °C, per cuocere e presentare muffin, cupcake e piccoli dolci.
180 Pirottini bonbon oro in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 2,7 cm altezza 1,7 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Set 200 pirottini Decora assortiti bianchi e neri in carta forno antiaderente, Ø3,2 × H2,2 cm. Resistenti fino a 220 °C, per cuocere e presentare mini muffin e mini cupcake. Due colori nella stessa confezione per piccoli dolci da buffet.
Set uova di pasqua decorate 3D da Decora: 1 tagliapasta in plastica a forma di uova di pasqua e 2 imprimi decori (timbri a rilievo per paste modellabili) per decorazioni pasquali 3D a rilievo.
25 Stampi in carta cellulosa per torte plum-cake, di lunghezza 22 cm, larghezza 7cm, altezza 6,5 cm. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per torte plumcake da 400 g