- In saldo!
Riferimento: UCSAPN004_
Stampo pandoro in alluminio da 250 a 1000 g: stampo in alluminio per pandoro artigianale da 250 g a 1 Kg, ideale per pandori multi porzione perfetti.
Stampo mini pandoro da:
- 250 g o,
- 500 g o,
- 750 g o,
- 1000 g,
in alluminio.
Stampo da forno in alluminio al 99,5%, ideale per pandori artigianali perfetti.
Piccola forma in alluminio a stella, ideale per la produzione di pandori multi porzione.
Caratteristiche Stampo Pandoro in Alluminio Antiaderente 500 g:
- Altezza 14 cm
- Larghezza parte alta 19 cm
- Larghezza parte bassa (base) 8 cm
Materiale: alluminio antiaderente uso alimentare
Caratteristiche Stampo Pandoro in Alluminio Antiaderente 1 Kg:
- Altezza 16 cm
- Larghezza parte alta 22,5 cm
-Larghezza parte bassa (base) 11 cm
Materiale: alluminio antiaderente uso alimentare
Lo stampo in alluminio è facile da lavare e è riutilizzabile nel tempo.
Materiale: alluminio uso alimentare
Clicca qui per lasciare una recensione
5
5
0.5
Aroma panettone liquido da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci, in particolare il classico panettone natalizio.
Stampo Mini Pandoro Linea Liotti da 70g (Monoporzione): Realizza facilmente piccoli pandori perfetti. La costruzione professionale in alluminio garantisce un'ottima cottura e sformo impeccabile.
Aroma liquido alimentare naturale Pandoro da 50 g di Decora: da utilizzare sia in cottura che a freddo ideale per aromatizzare l'impasto del classico pandoro di Verona,
Set 10 trays round ø16,5xh0,7 cm Silikomart: vassoi in plastica neri riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo. Ideali per esporre, trasportare e prelevare torte e dolci.
Set 50 stampi panettoni artigianali bassi da 1 Kg in carta forno: 50 pirottini per panettoni bassi, o stampi canasta, in carta da forno usa e getta o monouso da 1 Kg
36 Pirottini rossi per mini plum-cake in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, lunghi 8 cm, larghi 5 cm, alti 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare mini plum xake e dolcetti.
Set di 50 stampi per colomba artigianale di pasqua, in carta da forno, calandrata, usa e getta o monouso, ideali per colombe da 500 g, perfette.
Set di 50 stampi per panettone artigianale alto, stampi canasta o stampi panettoni gastronomici in carta cellulosa usa e getta o monouso, adatta al forno, da 300 g
Stampo in alluminio anodizzato, antiaderente, per uso intensivo e professionale, ideale per la produzione di piccoli pandori da circa 70 g, da Decora
Set 10 Stampi Panettoncini Monoporzione Alti, stampi canasta o stampi panettoni gastronomici in carta forno usa e getta o monouso per panettoni artigianali da 80 g e da 100 g
Set 50 stampi panettoni artigianali bassi da 500 g in carta forno: 50 pirottini per panettoni bassi, o stampi canasta, in carta da forno usa e getta o monouso da 500 g
Set 100 stampi panettone artigianale alto, stampi pan canasta o stampi panettoni gastronomici in carta cellulosa usa e getta o monouso per panettoncini da 100 g
Stampo pandoro in alluminio da 250 a 1000 g: stampo in alluminio per pandoro artigianale da 250 g a 1 Kg, ideale per pandori multi porzione perfetti.