Set 12 candele lunghe 14 cm colore oro Wilton
Set 12 candele lunghe 14 cm color oro, Wilton Tall: confezione da 12 candele a cera, a forma di stelo, di olore oro, lungo 6 cm, ideale per addobbi e decorazioni a tema oro.
Wilton Catalogo Shop Online su Cakeitalia: attrezzature specifiche per appassionati e professionisti della pasticceria.
Scopri il catalogo Wilton su Cakeitalia, attrezzature ed accessori per cucina e pasticceria, altre a stampi per cottura, tanti prodotti di alta qualità, per appassionati e professionisti della pasticceria.
Ci sono 11 prodotti.
Set 12 candele lunghe 14 cm color oro, Wilton Tall: confezione da 12 candele a cera, a forma di stelo, di olore oro, lungo 6 cm, ideale per addobbi e decorazioni a tema oro.
Set 20 candeline compleanno multi colore alte e basse Wilton: confezione da 20 candele a cera, a forma di stelo, colorate, 8 lunghe e 12 corte, ideale per addobbi e decorazioni compleanno.
100 Pirottini mini muffin natalizi rossi e verdi in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 3,2 cm altezza 2,2 cm da Wilton. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Set 25 sacchetti party da Wilton: bustine trasparenti 10 x 24 cm con laccetti: piccoli sacchetti neutri per alimenti, ideali per confezionare monoporzioni di dolcetti come cake pops.
Set teglia componibile lettere e numeri in acciaio antiaderente: teglia rettangolare di dimensioni 38 x 23 x h 5 cm con 9 inserti di varie forme, ideale stampo numeri per cream tart, da Wilton
Rotolo da 150 sacchetti trasparenti Master, 10 x 15,2 cm, con laccetti argentati da Wilton: piccole buste piatte neutre per alimenti, ideali per confezionare monoporzioni di dolcetti come cake pops.
Teglia antiaderente 12 coni pops di ø4,5 x h 3,5 cm: plateau in metallo antiaderente per preparare 12 Cake Pops a forma di cono, da Wilton. Usali anche per preparazioni da forno dolci o salate.
Griglia raffredda torte e di colaggio rettangolare antiaderente con teglia raccoglitore in acciaio argento da Wilton. Griglia antiaderente per cuocere scolare e raffreddare candy melts e cioccolato, per dolci e torte con comodo raccoglitore da Wilton
Teglia cialde biscotto per gelato da 9 cm circa: plateau in metallo antiaderente per preparare 6 cialde biscotto per gelato, da Wilton. Usali anche per preparazioni da forno dolci o salate.
Spalma Ghiaccia Reale 23 cm Wilton: spatola con una sottile lama in acciaio inox ed un impugnatura ergonomica ideale per realizzare piani e bordi delle torte perfettamente lisci.
Set 3 pettini decoratorta in plastica 23 cm Wilton: set 3 spatole decoro in plastica ed impugnatura ergonomica ideale per decorare torte alte con 6 differenti texture: denti, riccioli e onde.