- In saldo!
Riferimento: DECOR0404
Teglia antiaderente 12 coni pops di ø4,5 x h 3,5 cm: plateau in metallo antiaderente per preparare 12 Cake Pops a forma di cono, da Wilton. Usali anche per preparazioni da forno dolci o salate.
Teglia antiaderente 12 coni pops dia ø4,5 x h 3,5 cm.
Plateau in metallo antiaderente per preparare 12 Cake Pops a forma di cono, da Wilton. Usali anche per preparazioni da forno dolci o salate.
Caratteristiche Teglia Antiaderente per Coni Pops Wilton:
Materiale: metallo antiaderente
Numero Cavità: 12
Forme Cavità: coni
Dimensione Cavità: diametro 4,5 cm eh altezza 3,5 cm
Produttore: Wilton
Clicca qui per lasciare una recensione
Set di 50 bastoncini per Lollipop e cake pop da 12 a 22,8 cm: bastoncini in carta bianca per alimenti, ø 3,8 mm, ideali per Lollipop, cake pop e lecca lecca da Silikomart
Stampo mini sfere in silicone 28 mm per 12 Cake Pops da forno o Ice Pops da frigo e con un Vassoio in policarbonato trasparente 12x40 cm e 36 bastoncini stecchi, Kit stampo MUL3D 28 da Silikomart.
Wonder Pops Silikomart: set 2 stampi in silicone per 16 sfere di ø3 cm, ideale per cake pops da forno o ice pops da frigo. Nella confezione è contenuta una ricetta e 50 Bastoncini per lollipops 12 cm, per realizzare i tuoi Cake Pops!
Set 25 sacchetti party da Wilton: bustine trasparenti 10 x 24 cm con laccetti: piccoli sacchetti neutri per alimenti, ideali per confezionare monoporzioni di dolcetti come cake pops.
Formina riccia tonda bassa stretta in alluminio antiaderente per dessert ø5xh1 cm o monoporzioni ø7xh2 cm da Vespa: stampo da forno al 99,5% ad alta anti-aderenza formina per dessert mignon o dolci ricci bassi e stretti
25 Pirottini in carta increspata rosa, antiaderente, resistente fino a 220 °C direttamente in forno, diametro 55 mm ed h 35 mm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Formina margherita in latta ø6,5xh2 cm Vespa: stampo da forno in latta, piccola formina margherita dal diametro di 6,5 cm per 2 cm di altezza da Vespa dolci forme
Formina tonda liscia con bordo, di ø8xh2 cm in alluminio antiaderente, teflonato, da Vespa dolci forme, ideale per preparazioni tonde dolci o salate o per briochette tonde con lievitazione verticale.
200 Pirottini Mini Muffin bianco nero in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 3,2 cm altezza 2,2 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Formina dessert in alluminio antiaderente Ø4,5×H1,5 cm con scalino o fondo rialzato. Ideale per dessert mignon e cotture uniformi in forno. Stampo leggero, resistente e pratico, prodotto da Vespa per preparazioni professionali e monoporzioni perfette.
Formina cannoli mignon a tubo in latta ø1,5x8 cm in confezione da 6 stampi Vespa: stampo da forno in latta a forma di cannolo a tubo mignon o cannolo romano, lungo 8 cm, diametro 1,5 cm
Mini Carol Decora: stampo piccola ciambella in alluminio pressofuso antiaderente, color champagne di alta qualità per uso intensivo, stampo bundt cake da Ø10 × h 6 cm, per piccole tortine a ciambella.
Teglia antiaderente 12 coni pops di ø4,5 x h 3,5 cm: plateau in metallo antiaderente per preparare 12 Cake Pops a forma di cono, da Wilton. Usali anche per preparazioni da forno dolci o salate.