- In saldo!
Riferimento: CAKEVSP0051
Formina savarein dessert mignon in latta ø4xh1,2 cm da Vespa: formina savarin per dessert mini. Stampo da forno in latta, formina Savarin Dessert Mignon di ø4 cm
Formina savarein dessert mignon in latta ø4xh1,2 cm da Vespa: formina savarin per dessert mini. Stampo da forno in latta, formina Savarin Dessert Mignon di ø4 cm
Stampo per alimenti da utilizzare per preparazioni a forno dalla forma di mini savarin. Lo stampo è con bordo per agevolare l'uso, adatto ad un uso intensivo, è in latta puro al 99,5 % per alimenti Dl.108 del 25/10/95
I bordi hanno un piccolo orlo per la rifinitura.
La latta è il materiale più indicato per la produzione di strumenti da cucina: è spesso, resistente, versatile, igienico e la temperatura si mantiene costante e omogenea su tutta la superficie.
La pulizia si effettua con acqua e poco detergente per stoviglie. Usate spugne morbide per non graffiare la superficie.
Caratteristiche formina per dessert mignon, formina savarin in latta da Vespa:
- dimensione formina: diametro 4 cm ed altezza 1,2 cm
- forma: Savarin mignon, dessert mignon
- materiale formina: latta puro al 99.5%
Utilizza lo stampo da forno per: Dessert Savarin Mignon.
Clicca qui per lasciare una recensione
Staccante spray alimentare Decora da 250 o 500 ml, a base di oli vegetali, ideale per ungere teglie, stampi e piastre senza alterare il sapore. Garantisce un distacco perfetto dopo la cottura e facilita ogni preparazione dolce o salata.
75 Pirottini muffin in carta forno verde, antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 5 cm altezza 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Set 3 Teglie Muffin cuoci e servi da Decora: placca monouso di 12 pirottini muffin in carta forno colorata, antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 5 cm altezza 4 cm da Decora.
Pirottini muffin marroni in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, per mini muffin ø3,2xh2,2 cm o muffin ø5xh3,2 cm in confezione da 200 pirottini. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
36 Pirottini muffin Pumpkin & Ghost o zucca e fantasma in carta forno antiaderente, di diametro 5 cm altezza 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere, presentare e regalare piccoli dolcetti.
36 Pirottini muffin renna natalizia: carta forno antiaderente con renna e figure a tema natalizio, diametro 5 cm h 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere, presentare e regalare dolcetti.
Set da 6 formine per cannoli mignon in latta Vespa, misura Ø1,5×8 cm. Ideali per cannoli romani mignon, cannoncini e monoporzioni. Materiale idoneo al contatto alimentare, perfette per cottura in forno fino a 200°C.
Formina riccia con fondo rialzato in alluminio antiaderente di diametro 6,8 × h 2 cm da Vespa: stampo da forno antiaderente, con scalino, per monoporzioni tonde ricce sia dolci che salate
Formina parrozzo con bordo semisfera antiaderente di ø5 o ø7 cm. Stampo da forno professionale antiaderente, mini semisfera, mini cupola, mini dome o mini zuccotto ideale per semifreddi o salati.
Formina savarein dessert mignon in latta ø4xh1,2 cm da Vespa: formina savarin per dessert mini. Stampo da forno in latta, formina Savarin Dessert Mignon di ø4 cm