- In saldo!
Riferimento: CFAMRP324_
Vassoio sottotorta Quadrato Argentato di lato da 20 a 45 cm da Silikomart: base per torta rivestita color argento, in cartoncino pressato di altezza 1 cm da Silikomart
Vassoio sottotorta Quadrato Argentato di:
- lato 20 ed altezza 1 cm o,
- lato 25 ed altezza 1 cm o,
- lato 30 ed altezza 1 cm o,
- lato 35 ed altezza 1 cm o,
- lato 40 ed altezza 1 cm o,
- lato 45 ed altezza 1 cm,
da Silikomart.
Base quadrata per torta rivestita foglio color argento adatto al contatto cin alimenti, in cartoncino rigido, impermeabile ed imbistati singolarmente di altezza 1 cm da Silikomart.
Resistente e riutilizzabile, è perfetto per presentare e trasportare le torte.
Caratteristiche Vassoio sottotorta Quadrato Argento 20 cm:
Lato: 20 x 20 cm
Spessore: 1 cm
Rivestimento: argentato
Imballo: imballati singolarmente
Materiale: cartoncino rigido
Produttore: Silikomart
Caratteristiche Vassoio sottotorta Quadrato Argento 25 cm:
Lato: 25 x 25 cm
Spessore: 1 cm
Rivestimento: argentato
Imballo: imballati singolarmente
Materiale: cartoncino rigido
Produttore: Silikomart
Caratteristiche Vassoio sottotorta Quadrato Argento 30 cm:
Lato: 30 x 30 cm
Spessore: 1 cm
Rivestimento: argentato
Imballo: imballati singolarmente
Materiale: cartoncino rigido
Produttore: Silikomart
Caratteristiche Vassoio sottotorta Quadrato Argento 35 cm:
Lato: 35 x 35 cm
Spessore: 1 cm
Rivestimento: argentato
Imballo: imballati singolarmente
Materiale: cartoncino rigido
Produttore: Silikomart
Caratteristiche Vassoio sottotorta Quadrato Argento 40 cm:
Lato: 40 x 40 cm
Spessore: 1 cm
Rivestimento: argentato
Imballo: imballati singolarmente
Materiale: cartoncino rigido
Produttore: Silikomart
Clicca qui per lasciare una recensione
Base o Vassoio Sottotorta Rigido Quadrato Argento da Decora, di lato da 20×20 cm a 45×45 cm e spessore 1,2 cm, in pasta di cellulosa rivestita con alluminio colorato per alimenti ed imbustati singolarmente.
Scatola bassa con apertura frontale, per pastiere, torte moderne e crostate, in cartoncino bianco, telato in rilievo, per uso alimentare, imbustata singolarmente da Decora. Formati disponibili: 24,5×24,5×h6 cm, 26,5×26,5×h6 cm, 28,5×28,5×h6 cm e 30,5×30,5×h6 cm.
Scatola quadrata per torta e dolci in cartoncino bianco per uso alimentare, di lato da 23 a 36 cm, con manico ed alette, imbustata singolarmente da Decora, ideale per trasportare e conservare dolci e torte decorate.
Scatola per torte alte, con coperchio e base quadrata di lato da 26,5 a 50,5 cm in cartoncino bianca per uso alimentare, imbustata singolarmente, ideale per trasportare e conservare dolci o torte.
Scatola rigida quadrata, porta torte con coperchio, in cartoncino canneté, rigato, bianco di lato da 36 a 41 cm per uso alimentare, imbustata singolarmente, ideale per trasportare e conservare torte di grandi dimensioni in sicurezza.
Vassoio sottotorta tondo argentato, rigido, alto 1 cm e diametro di ø30 o ø45 cm, incartato singolarmente. Disco tondo ideale base color argento in cartoncino.
Disco sotto-torta tondo bianco, in cartone sottile e rigido, con entrambe le facce ricoperte di una pellicola in PET impermeabile, da 16 cm a 36 cm, altezza 3 mm ed incartati.
Sotto-torta rigido quadrato dorato di lato da 20 a 45 cm ed altezza 1,2 cm, da Decora: pasta di cellulosa rivestita con alluminio colorato per alimenti ed imbustati singolarmente (linea premium quality).
Piatto Ala di ø26 cm, ø32 cm o ø34 cm: porta-torta rivestito con una pellicola impermeabile adatta al contatto con alimenti, color oro su oro in cartoncino rigido.
Vassoio Sottotorta Rettangolare Accoppiato Oro e Argento da Decora: cartoncino rigido, con entrambe le facce ricoperte di una pellicola in PET impermeabile, da 25 cm a 40 cm e spessore 1,5 mm
Vassoio sottotorta quadrato nero, da ø20 a ø45 cm Silikomart: base o cakeboard nero di ø20 a ø45 cm, alto 1 cm, ogni base quadrata nera per torta è incartata singolarmente.
Vassoio Sottotorta Tondo Dorato, rigido, alto 1 cm e diametro da ø20 a ø45 cm, incartato singolarmente. Disco tondo ideale base color oro in cartoncino da Silikomart.
Confezione da 100 Dischi Sottotorta Tondi Accoppiati Oro e Argentato da Ø18 a Ø34 cm, spessore 0,1 cm da Decora. Cartoncino sottile e rigido, con entrambe le facce ricoperte di una pellicola in PET impermeabile.
Vassoio sottotorta Quadrato Argentato di lato da 20 a 45 cm da Silikomart: base per torta rivestita color argento, in cartoncino pressato di altezza 1 cm da Silikomart