- In saldo!
Riferimento: CSPUSA0037-C
Stampo cioccolatini boero con ciliegie 10 g: stampo in policarbonato per cioccolato, per 28 cioccolatini a forma di boero con decoro ciliegie di dimensioni ø 27,6 mm ed h 21 mm.
Stampo boero per 28 cioccolatini da 10 g con decoro di ciliegie, detto anche cioccolatino preferito.
Stampo in policarbonato professionale vi permetterà di realizzare dei cioccolatini a forma boero con ciliegie nel modo più preciso. Ogni placca, contiene 28 cavità di diametro 27,6 mm e 21 mm di altezza
Caratteristiche stampo in policarbonato per cioccolatini boero da 10 g con decoro di ciliegie:
Misure cioccolatini boero: ø27,6 mm - H 21 mm
Peso - spessore cioccolatini boero: 10 g - pieno
Numero di cioccolatini boero per stampo: 4 x 7 = 28 cioccolatini boero
Misura stampo policarbonato (Impianto): 135 x 275 mm - h 24 mm
Tipo stampo per cioccolato: stampo in policarbonato pralineria
Stampo in policarbonato accoppiabile: no
Note:
Il policarbonato è un materiale sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
5
5
0.5
Set di 10 bustine a soffietto con fondo rigido trasparenti da Decora: confezione di 10 sacchetti trasparenti con fondo rigido in cartone, per alimenti, ideali per confezionare caramelle, biscotti e cake pops
Cocoa Butter Red da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao colorato rosso, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Cocoa Butter White da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao colorato bianco, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Stampo Choco Botton o cioccolatini Bottoni SCG25 da Silikomart: stampo in silicone marrone, con 15 cavità, un mix di forme dei classici bottoni.
CH015 Kit Quadro 01: Stampo Tritan a Forma Quadrato + Stampo Silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 24 praline 2,5 x 2,5 cm ed alte 1,5 cm e volume 8,9 ml.
Stampo in policarbonato per cioccolatini misti geometrici da 10 g: stampo per 18 cioccolatini, in 6 forme assortite professionali, per praline miste geometriche da 10 g.
Stampo Cioccolatini Imperial SCG03 in silicone Silikomart: stampo in silicone platinico 100 % colore marrone, flessibile e antiaderente per 15 cioccolatini Imperial da Silikomart
CH010 Bolla P: stampo in Tritan per 24 Praline di Cioccolato con decoro a bolle della linea Chocado da Silikomart, composta da 24 cavità lunghe 4 cm, larghe 2,5 cm ed alte 14 mm e volume 8 ml.
Kit Quenelle 01 quenelle ripiene: stampo Tritan CH038 quenelle + stampo silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 24 praline 42X26 mm ed alte 17 mm e volume 8 ml.
Stampo cilindri di cioccolato in policarbonato da 3,3 a 5,5 cm di Decora: stampo in policarbonato, professionale, forma brevettata, per 8 cioccolatini a forma di cilindri.
Stampo Albero Abete ad Incastro 3D: stampo in policarbonato, professionale, forma brevettata, per forme abete di cioccolato ad incastro, ideale decoro natalizio, da Decora
Stampo cioccolatini boero con ciliegie 10 g: stampo in policarbonato per cioccolato, per 28 cioccolatini a forma di boero con decoro ciliegie di dimensioni ø 27,6 mm ed h 21 mm.