- In saldo!
Riferimento: ALCSPVRSPL1019
Stampo caffettiera napoletana di cioccolato: stampo in policarbonato, professionale per uso intensivo, accoppiabile, con 2 cavità a forma di mezza caffettiera napoletana di cioccolato.
Stampo in policarbonato professionale vi permetterà di realizzare dei cioccolatini a forma di caffettiera napoletana nel modo più preciso. Ogni placca, contiene 2 cavità da 150 x 105 mm.
Caratteristiche Stampo Caffettiera Napoletana di Cioccolato:
Misure cavità: 150 x 105
Numero di cavità: 1 x 2
Peso - spessore: g 150 - mm 3
Misura Stampo (Impianto): mm 175 x 275 - h 24
Tipo: soggetti cavi
Peso Totale: g 300
Accoppiabile: si
Note:
Il policarbonato è un materiale sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Componi il tuo Kit Caffè aggiungendo allo stampo Caffettiera Napoletana, lo stampo piattino da caffè, cucchiaino da caffè, e tazzina da caffè.
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo cioccolato Kit Servizio Caffè o Thè: set di 3 stampi in policarbonato, professionale, a forma di cucchiaini con piattini e tazze grandi da caffè o thè.
Stampo Banana, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 31 impronte ideali per decorazioni tuile, con cialde croccanti, per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Kit Stampo termoformato per 12 uova decorate: stampo semi rigido in APET, per 12 cioccolatini o praline a forma di uova di pasqua di cioccolato decorate + 40 bustine e 40 adesivi.
Stampo Rosa di Cioccolato da 11 g, grande 3 cm: stampo in policarbonato professionale con 24 cavità per cioccolatini a forma di rosa dal diametro di 3 cm e peso 11 g.
Forma Margherita da 6 g di Ø36×H6 mm: stampo in policarbonato per cioccolatini tondi a forma fiore, 18 margherite di diametro 3,6 cm e peso 6 g, ideale per uso intensivo o professionale.
Stampo Lampo in silicone giallo Silikomart: 18 impronte geometriche suddivise in 2 tipi, ideali per decorazioni tuile, con cialde croccanti, per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stencil galassia Silikomart set 2 stampi silicone giallo, ultrasottile della linea Naturae di Silikomart, per decoro a spirale ⌀100 h 1 mm, ideale per decorazioni facili, veloci e perfette dei piatti di portata di dessert al piatto o salati.
Inverno Silikomart: stampo in silicone giallo, della Linea Naturae, per 12 pigne e 12 fiocchi di neve ideali per decorazioni tuile, con cialda croccante, per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Verza 12 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 12 impronte che richiamano la forma naturale delle foglie di verza, ideali per decorazioni tuile, con cialde croccanti, per preparazioni dolci e salate, versione cotte o semifreddi.
Stampo caffettiera napoletana di cioccolato: stampo in policarbonato, professionale per uso intensivo, accoppiabile, con 2 cavità a forma di mezza caffettiera napoletana di cioccolato.