- In saldo!
Riferimento: CCLMPR0100
Visualizza opinione
Anello rettangolare microforato in TPlus da 26,5×10,5×H2 cm per crostate e gusci di pasta frolla. La superficie antiaderente facilita lo sformaggio. Utilizzabile anche come tagliapasta. Confezione da 1 pezzo.
Tarte Ring Rectangular Silikomart è un anello rettangolare microforato in TPlus per preparare basi e gusci di pasta frolla da farcire.
Le pareti microforate favoriscono la circolazione dell’aria a contatto con l’impasto, aiutando a ottenere una cottura uniforme. La superficie antiaderente facilita lo sformaggio della base cotta.
L’anello è senza fondo e deve essere appoggiato su un supporto adatto al forno durante la cottura.
Contenuto e misure
- Quantità: 1 anello.
- Lunghezza: 26,5 cm.
- Larghezza: 10,5 cm.
- Altezza: 2 cm.
- Materiale: TPlus.
- Misure della crostata finita indicate dal produttore: 25,5×9,5 cm.
Utilizzi e funzionalità
- Cottura di basi rettangolari di pasta frolla.
- Preparazione di gusci per crostate da dividere in più porzioni.
- Preparazione di contenitori di frolla da farcire dopo la cottura.
- Taglio della pasta con l’anello utilizzato come tagliapasta.
L’anello può essere utilizzato da −30 a +180 °C. È adatto a forno, congelatore e abbattitore ed è lavabile in lavastoviglie.
Non utilizzare nel microonde, su piastre o a contatto con fiamme.
La confezione contiene soltanto l’anello e non comprende stampi in silicone.
Clicca qui per lasciare una recensione
5
5
0.5
Tappeto in silicone Air Mat: Small, Gastronorm e Big. Tappeto per cottura micro-forato in silicone, con anima in fibra di vetro, linea Air Mat da Silikomart.
Kit per crostate rettangolari con base di frolla e parte superiore in mousse, cremoso, semifreddo o gelato. Comprende un anello microforato in TPlus da 26,5×10,5×H2 cm e uno stampo in silicone da 23,5×7,5×H2 cm, capacità 332 ml.
Kit Tarte Ring Round da ø8 a ø15 cm cm Silikomart per crostatine tonde: anelli tondi per le basi e stampo in silicone con cavità tonde per realizzare le mousse o i cremosi
Venice 750 Stampo T-Plus+ da Silikomart: set di 2 stampi per cuori 3D fino alla base, diametro 15,6 x 13,4 cm, altezza 6,7 cm e volume di 750 ml, in materiale T-Plus+ colore nero
Set 5 Air Plus Strips Silikomart: 5 fasce con diametro fino a 16 cm, 18 cm o 20 cm ed altezza 4 cm. Set di 5 strisce morbide in silicone e fibra di vetro intrecciate e microforate.
Stampo rettangolare stretto 32×11×H3cm con fondo mobile e struttura microforata per cotture uniformi e croccanti. Metallo antiaderente Rose Gold Line, ideale per crostate, quiche, tart e preparazioni da forno. Sforno facile, bordi definiti, risultati professionali.
Tarte Ring Round da ø7 a ø12 cm ed h 2 cm di Silikomart: anello micro-forato ideale per realizzare basi di pasta frolla per crostatine e tortine tonde o come cutter o tagliapasta di diametro da ø7 a ø12 di h 2 cm.
Set 6 Tarte Ring Round ø5xh3,5 cm Silikomart: anelli microforati tondi, usati come stampi forno, sono ideali per realizzare gusci o basi di pasta frolla per dolci mignon, crostatine o tortine tonde. o come tagliapasta o cutter.
Sagoma microforata Foglia Grande Decora in acciaio inox, 24 × 22 × H 3,5 cm. Per crostate e basi di frolla a forma di foglia, ideali per dolci da condividere e presentazioni autunnali. I microfori favoriscono la distribuzione del calore e una doratura uniforme.
Set 6 tarte ring square 8x8xh2 cm Silikomart: 6 anelli microforati per crostatine e tortine quadrate da 7 cm di Silikomart, usalo come stampo per realizzare basi di pastafrolla quadrate
Anello rettangolare microforato in TPlus da 26,5×10,5×H2 cm per crostate e gusci di pasta frolla. La superficie antiaderente facilita lo sformaggio. Utilizzabile anche come tagliapasta. Confezione da 1 pezzo.