- In saldo!
Riferimento: DECOR0252-10
Sagoma Microforata Ovale 10×6×h2 cm da Decora: Stampo ad anello a forma ovale, in acciaio inox microforato, per basi di crostatine in pasta frolla. Ideale sia come anello da forno per cotture uniformi (grazie ai micro fori) o usalo anche come tagliapasta ovale.
Stampo ad anello a forma ovale, in acciaio inox microforato, per basi di crostatine in pasta frolla da 10x6xh2 cm da Decora.
Sagoma in acciaio inox ideale sia come:
- per la base di crostatine ovali, anello da forno per cotture uniformi, grazie ai micro fori o
- come tagliapasta ovale.
Oltre ad utilizzarlo come stampo da forno , è ideale anche come tagliapasta o coppa pasta.
Caratteristiche Sagoma Ovale in Acciaio Microforato da Decora:
Dimensioni: lunghezza 10 cm, larghezza 6 cm ed altezza 2 cm
Bordo: microforato
Forma: ovale o oblunga
Materiale: acciaio inox
I bordi microforati dello stampo ad anello sostengono la base della crostata evitandone il collasso in cottura e garantendo una doratura ottimale della frolla.
Grazie ai fori l'umidità evapora attraverso, garantendo una cottura omogenea ed uniforme. Il bordo perfettamente liscio garantisce un'estrazione perfetta del prodotto.
La qualità dello stampo garantisce risultati con bordi regolari, fondi senza bolle e nessuna impronta di lavorazione o imperfezione.
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo ad anello a forma ovale, in acciaio inox microforato, ideale per multi-porzioni o basi per torte crostate ovali di dimensioni 29x12xh3,5 cm da Decora. Ideale anche come tagliapasta ovale.
Kit Tarte Ring Round da ø8 a ø15 cm cm Silikomart per crostatine tonde: anelli tondi per le basi e stampo in silicone con cavità tonde per realizzare le mousse o i cremosi
Cornice rettangolare in acciaio inox Decora, altezza 4,5 cm, ideale per cotture in forno e preparazioni a freddo. Perfetta per cheesecake, semifreddi, mousse e basi per crostate. Disponibile in 4 misure: 26×11, 30×20, 35×25, 40×30 cm.
Set 6 Tarte Ring Oblong 146x34xh20 mm Silikomart: 6 anelli microforati oblunghi ideali, come stampi, per realizzare basi di pastafrolla per crostatine o tortine oblunghe o come tagliapasta o cutter.
Griglia per crostata classica da 30 cm Decora: coppapasta a reticolo classico per crostate di diametro 30 cm, ideale come tagliapasta a trama di rete sia per preparazioni dolci quali crostate che per preparazioni salate.
Sagoma a cuore in acciaio inox Decora, alta 4,5 cm e disponibile nei diametri 6, 8 e 10 cm. Perfetta per crostatine, monoporzioni, cheesecake, semifreddi e mousse. Indelebile, antiaderente, adatta al forno fino a 180°C e lavabile in lavastoviglie.
Kit 3D tarte ring tornado da Silikomart per 6 crostatine: 6 anelli tondi di ø8xh2 cm per le basi + stampo in silicone con 6 cavità a tornado da 7,7xh16 cm per i topper delle crostatine
Lunettes Silikomart: set 2 teglie antiaderenti o stampi per tagliare e cuocere direttamente in forno nello stampo, a forma di Occhiali 3 D, da 17,8 cm x 8,4 cm, alto 2,5 cm, in materiale T-Plus+ colore nero
Set 6 Tarte Ring Round ø5xh3,5 cm Silikomart: anelli microforati tondi, usati come stampi forno, sono ideali per realizzare gusci o basi di pasta frolla per dolci mignon, crostatine o tortine tonde. o come tagliapasta o cutter.
Sagoma Microforata Ovale 10×6×h2 cm da Decora: Stampo ad anello a forma ovale, in acciaio inox microforato, per basi di crostatine in pasta frolla. Ideale sia come anello da forno per cotture uniformi (grazie ai micro fori) o usalo anche come tagliapasta ovale.