- In saldo!
Riferimento: DECOR0252-10
Sagoma Microforata Ovale 10×6×h2 cm da Decora: Stampo ad anello a forma ovale, in acciaio inox microforato, per basi di crostatine in pasta frolla. Ideale sia come anello da forno per cotture uniformi (grazie ai micro fori) o usalo anche come tagliapasta ovale.
Stampo ad anello a forma ovale, in acciaio inox microforato, per basi di crostatine in pasta frolla da 10x6xh2 cm da Decora.
Sagoma in acciaio inox ideale sia come:
- per la base di crostatine ovali, anello da forno per cotture uniformi, grazie ai micro fori o
- come tagliapasta ovale.
Oltre ad utilizzarlo come stampo da forno , è ideale anche come tagliapasta o coppa pasta.
Caratteristiche Sagoma Ovale in Acciaio Microforato da Decora:
Dimensioni: lunghezza 10 cm, larghezza 6 cm ed altezza 2 cm
Bordo: microforato
Forma: ovale o oblunga
Materiale: acciaio inox
I bordi microforati dello stampo ad anello sostengono la base della crostata evitandone il collasso in cottura e garantendo una doratura ottimale della frolla.
Grazie ai fori l'umidità evapora attraverso, garantendo una cottura omogenea ed uniforme. Il bordo perfettamente liscio garantisce un'estrazione perfetta del prodotto.
La qualità dello stampo garantisce risultati con bordi regolari, fondi senza bolle e nessuna impronta di lavorazione o imperfezione.
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo ad anello a forma ovale, in acciaio inox microforato, ideale per multi-porzioni o basi per torte crostate ovali di dimensioni 29x12xh3,5 cm da Decora. Ideale anche come tagliapasta ovale.
Tarte Ring Oblong 146x34xh20 mm Silikomart: anello microforato oblungo, ideale stampo forno per realizzare basi di pastafrolla per crostatine o tortine oblunghe o come tagliapasta o cutter.
Marguerite Silikomart: set 2 stampi per tagliare e teglie antiaderenti per cuocere direttamente in forno nello stampo, a forma di fiore margherita 3D, di diametro 13 cm, alto 2,5 cm, in materiale T-Plus+ colore nero
Tarte Ring Amore 205x190xh20 mm Silikomart: anello microforato cuore usalo come stampo, per creare basi di pasta frolla per crostate e torte a forma di cuore o come cutter o tagliapasta a cuore.
Set 4 Tarte Ring Round ø12xh2 cm Silikomart: anelli microforati tondi, usati come stampi forno, sono ideali per realizzare basi di pasta frolla per crostatine o tortine tonde. o come tagliapasta o cutter.
Stampo ad anello a forma ovale, in acciaio inox microforato, ideale per multi-porzioni o basi per torte crostate ovali di dimensioni 29x12xh3,5 cm da Decora. Ideale anche come tagliapasta ovale.
Kit Voila' Cookie Winter Holiday Silikomart: 10 sacchetti regalo con 1 placca, antiaderente, per tagliare e cuocere direttamente in forno nello stampo, a forma soggetti natalizi, da 24x15xh2 cm, in materiale T-Plus+ colore nero
Tarte Ring Bubble da 19 cm per crostate a bolle: 1 anello tondo da 19 cm per la base e uno stampo in silicone con decoro bolle per mousse o cremoso da Silikomart.
Kit Tarte Ring Amore da Silikomart: 1 stampo ad anello a cuore per la base di crostate o torte da 205 mm x 19 cm + 1 stampo in silicone da 19 cm x 16 cm per una mousse o un cremoso a cuore
Sagoma Microforata Ovale 10×6×h2 cm da Decora: Stampo ad anello a forma ovale, in acciaio inox microforato, per basi di crostatine in pasta frolla. Ideale sia come anello da forno per cotture uniformi (grazie ai micro fori) o usalo anche come tagliapasta ovale.