- In saldo!
Riferimento: UCUGAG055
Kyoto 800: stampo T-Plus+ con inserto da Silikomart. Stampo a forma allungata e sottile, sfilatino, lungo 23 cm, largo 6 cm, alto 6 cm dal volume di 800 ml, in materiale T-Plus+ colore nero
Travel Cake Kyoto 800 Stampo T-Plus+ con inserto, da Silikomart: inserto a cilindro e stampo a forma allungata e sottile, sfilatino, lungo 23 cm, largo 6 cm, alto 6 cm dal volume di 800 ml, in materiale T-Plus+ colore nero, ideale per torte, dolci, sfogliati, lievitati e panini e pane in cassetta.
Con lo stampo Kyoto 800 potrai creare preparazioni dolci o salate a forma di sfilatino impeccabile con un inserto per farciture, grazie al set formato dallo stampo e da un inserto in dotazione da inserire nello stampo prima della farcitura.
Grazie allo stampo Kyoto 800 potrai reinterpretare il Travel Cake o lo sfilatino dolce il gâteau de voyage o il classico dolce da viaggio.
Caratteristiche stampo Kyoto 800 in T-Plus+:
Materiale: T-Plus+.
Forma: allungata e sottile, Sfilatino
Dimensioni: lungo 230 mm, largo 60 mm ed alto 60 mm
Volume: 800 ml
Produttore: Silikomart
Colore: nero
Utilizzo come utensile: tagliapasta
Utilizzo come forma: stampo da forno per torte, dolci, sfogliati, lievitati e panini e pane in cassetta
Lo stampo Silikomart in T-Plus+ si distingue per il doppio utilizzo, come tagliapasta o stampo versatile, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +180°C.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Consigli per l'uso: utensile in materiale ad alta anti aderenza, l'impasto non si attacca durante la cottura, si consiglia di spruzzare lo stampo con olio prima dell'utilizzo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Set 10 Vassoi rettangolari 26x8 o 28,5x12 cm: vassoi in plastica neri riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo alti 7mm, di Silikomart. Ideali per esporre, trasportare e prelevare torte.
Kit Stampo Anello Cuore per Crostata e Torte o Tarte Ring Amore da Silikomart: 1 anello cuore da 205 mm x 19 cm per la base + 1 stampo in silicone da 19 cm x 16 cm per mousse o cremoso a cuore
Marguerite Silikomart: set 2 stampi per tagliare e teglie antiaderenti per cuocere direttamente in forno nello stampo, a forma di fiore margherita 3D, di diametro 13 cm, alto 2,5 cm, in materiale T-Plus+ colore nero
Griglia classica per pastiera da 30 cm Decora: coppapasta a reticolo classico per pastiere di diametro 30 cm, ideale come tagliapasta a trama per decorazioni perfette della classica pastiera.
Kit Voila' Cookie Winter Holiday Silikomart: 10 sacchetti regalo con 1 placca, antiaderente, per tagliare e cuocere direttamente in forno nello stampo, a forma soggetti natalizi, da 24x15xh2 cm, in materiale T-Plus+ colore nero
Sagoma inox rettangolare lunga 7 o 9 cm da Decora: cornice in acciaio inox altezza 4,5 cm ideale per cotture a forno e preparazioni a freddo di monoporzioni rettangolari.
Stampo ad anello tondo per crostatine di ø8 o ø10 cm ed h 2 o 3,5 cm: anello micro-forato o fascia tonda ideale per realizzare basi per crostatine o come cutter o tagliapasta tondo.
Set 6 Tarte Ring Oblong 146x34xh20 mm Silikomart: 6 anelli microforati oblunghi ideali, come stampi, per realizzare basi di pastafrolla per crostatine o tortine oblunghe o come tagliapasta o cutter.
Voila' Cookie Leaves placca antiaderente per tagliare e cuocere direttamente in forno nello stampo, a forma di foglie, da 24x15xh2 cm, in materiale T-Plus+ colore nero da Silikomart
Kyoto 800: stampo T-Plus+ con inserto da Silikomart. Stampo a forma allungata e sottile, sfilatino, lungo 23 cm, largo 6 cm, alto 6 cm dal volume di 800 ml, in materiale T-Plus+ colore nero