- In saldo!
Riferimento: ALCSPMDAR2161
Aroma maraschino liquido da Madma in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci.
Aroma maraschino liquido da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci.
Aroma liquido al gusto maraschino concentrato per dolci.
Caratteristiche Fiala Aroma Maraschino Madma:
- Aroma o Gusto: maraschino
- Peso totale: 1 fiale da 2 g
- Formulazione: liquido
Clicca qui per lasciare una recensione
Aroma Limone Liquido da Madma, in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Aroma Colomba Liquido da Madma, in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci, in particolare al classica colomba artigianale.
Aroma Fragola Liquido da Madma, in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci, biscotti e torte.
Aroma Naturale Millefiori Madma 75 g: flacone in PET di aroma liquido, pronto all'uso, ideale per aromatizzare la pastiera napoletana, dolci, creme e biscotti.
Aroma liquido alimentare naturale Rosa da 50 g di Decora: da utilizzare sia in cottura che a freddo per aromatizzare pastiere, impasti e creme di dolci e torte
Aroma Amarena di Decora, confezionato in bottiglia da 50 g con tappo a chiusura ermetica, ideale per aromatizzare l'impasti, creme da utilizzare sia in cottura che a freddo.
Aroma Arancio Liquido da Madma, in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Aroma cannella liquida da Madma in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci.
Aroma maraschino liquido da Madma in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci.