- In saldo!
Riferimento: CSNBRN0687
Nessun opinione al momento
Caramelle gommose More al cioccolato, in busta da 1Kg: gommose a forma di more ricoperte con mompariglia di colore bianco marrone
Caramelle gommose a forma di more ricoperte con mompariglia di colore Bianco Giallo Marrone gusto Cacao e Panna
Le caramelle gommose al cioccolato sono ideali per caramellate e confettate.
In particolare per caramellate matrimonio, comunione, caramellate compleanni, caramellate battesimi e caramellate di feste in genere.
Caratteristiche:
Formato: busta (pezzi 160 circa)
Peso: 1000 g
Caratteristiche singolo pezzo: peso 6 gr - dimensioni 2x2 cm
Gusto: Cacao e Panna
Colore: Bianco Giallo Marrone
Eventi: comunione, compleanni, battesimi, matrimonio e feste in genere
Clicca qui per lasciare una recensione
Confezione 100 sacchetti trasparenti lunghi da 10 a 25 cm di Decora: piccoli sacchetti neutri in polietilene per alimenti, piatti, ideali per confezionare monoporzioni di dolcetti come caramelle, biscotti, confetti, marshmallow, cioccolatini e cake pops
Praline Maxtris Tartufini Cassata Siciliana da 500 g: morbido tartufino color verde, con mandorla tostata, ricoperta di cioccolato bianco aromatizzato al gusto cassata siciliana e tartufata.
Ovette triplo strato al cioccolato al latte e bianco ed estratto di caffè.
Praline Maxtris Tartufini Nut da 500 g: morbido tartufino marrone, con mandorla tostata, ricoperta di cioccolato al latte e alle nocciole gianduia e tartufata.
Twist Maxtris Ovette Cream confetti colorati incartati in busta da 1 Kg: uova di cioccolato fondente o al latte ripiene di crema ai gusti assortiti e confettate, incartati singolarmente in doppio fiocco.
Ovette triplo strato al cioccolato al latte e pasta di nocciola.
Vassoio Tartufini Nocciola Incartati singolarmente Maxtris da 500 g: praline con nocciola tostata ricoperta con cioccolato fondente e tartufata con polvere di cacao incartati singolarmente.
Ovette di cioccolato con morbido ripieno ai gusti Pistacchio, Nocciola, Caramello Salato, Fondente, Bianco
Vassoio Maxtris Tartufini Mandorla al Tiramisù, incartati da 500 g: mandorla tostata ricoperta con cioccolato bianco al gusto di tiramisù e tartufata con polvere di cacao in confezione vassoio ed incartati singolarmente.
Caramelle gommose More al cioccolato, in busta da 1Kg: gommose a forma di more ricoperte con mompariglia di colore bianco marrone