- In saldo!
Riferimento: CCLMPR0149
Nessun opinione al momento
Glitter Dust Red da 10 g: colorante Spry Glitterato Rosso in Polvere Scintillante Extra-fine con pompetta ad aria, linea i78 di Silikomart
Glitter Dust Red da 10 g, linea i78 di Silikomart.
colorante Spry Glitterato Rosso in Polvere Scintillante Extra-fine con pompetta ad aria da spruzzare secondo l’intensità desiderata su torte, cioccolato, semifreddi glassati e crema al burro
Pratica Pompetta ad aria di 10 g di colore in Polvere Idrosolubile glitterato uso alimentare ad alta concentrazione per creme, pasta di zucchero e preparati, colore rosso.
Utilizzo: spruzzare secondo l’intensità desiderata su torte, cioccolato, semifreddi glassati e crema al burro.
Caratteristiche Glitter Dust Red da 10 g linea i78, Silikomart:
Colore: rosso
Effetto: glitterato
Quantità: 10 g
Clicca qui per lasciare una recensione
Base o vassoio sottotorta tondo rosso di lato da 20 cm a 40 cm ed altezza 1,2 cm, in pasta di cellulosa rivestite con alluminio colorato per alimenti ed imbustati singolarmente.
Colorante alimentare liposolubile bianco in polvere della linea i78 Silikomart. Ideale per colorare cioccolato, burro di cacao, creme grasse, pasta di zucchero, marzapane e pasta frolla. Elevata concentrazione, colore uniforme, finitura opaca e dosaggio professionale.
Colorante alimentare in polvere azzurro idrosolubile e concentrato in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Colorante alimentare idrosolubile in polvere marrone della linea i78 Silikomart, disponibile nei formati da 5 g e 25 g. Ideale per colorare impasti, creme, panna, glasse, mousse, meringhe e gelati con tonalità brillanti e dosaggi professionali.
Lipo Color Green da 20 g della linea i78 di Silikomart: colorante in polvere liposolubile verde, uso alimentare, ideale per colorare le masse grasse come cioccolato
Glitter Pump Spray Oro Decora è una polvere alimentare extra-fine dall'effetto glitterato e perlato. La pratica pompetta ad aria permette di decorare torte, cioccolato, semifreddi e creme con una brillante finitura color oro, modulando facilmente l'intensità.
Colorante alimentare in polvere idrosolubile bianco, concentrato, in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Colorante alimentare in polvere nero idrosolubile e concentrato in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Colorante alimentare in polvere idrosolubile celeste, concentrato, in bustina da 5 g, di Madma. Ideale colorare per pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Glitter Dust Red da 10 g: colorante Spry Glitterato Rosso in Polvere Scintillante Extra-fine con pompetta ad aria, linea i78 di Silikomart