- In saldo!
Riferimento: DECOR0051
Colorante in gel giallo principalmente indicato per masse ed impasti in confezione da 28 g, basta una piccola quantità per dare una tonalità di colore più intensa, decisa e splendente alle creazioni.
Gel Colorante Alimentare Giallo di Decora, da 28 g, perfetto per coperture e decorazioni.
Colorante Alimentare in Gel Concentrato DECORA, colore giallo in bottiglia da 28 g con tappo di chiusura ermetico.
Colorante professionale per:
- Pasta di Zucchero,
- Creme,
- Panna Montata.
Colorante in gel giallo principalmente indicato per masse ed impasti in confezione da 28 g.
Usa questo colorante in gel per dalla tonalità profonda ricca e brillante, basta una piccola quantità per dare una tonalità di colore più intensa, decisa e splendente alle tue creazioni
I coloranti in gel sono indicati per colorare non solo masse ed impasti ma sono ideali anche per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna, creme e prodotti a base di zucchero.
Caratteristiche Colorante Alimentare Giallo in Gel da Decora:
Quantità: 28 g
Colore: giallo
Tipo: gel
Tutti i colori sono disponibili in confezione da 28 g vendibili singolarmente.
Clicca qui per lasciare una recensione
Kit 12 colori gel in confezione da 28 g: oro, giallo, arancione, rosso, nero, viola, fucsia, marrone, azzurro, blu, rosa e verde. Ideali per masse ed impasti.
Colorante liposolubile liquido nero, uso alimentare, in bottiglia da 15 g, di Decora. Particolarmente indicati per colorare il cioccolato o panna e creme al burro,
Colorante idrosolubile liquido verde foglia uso alimentare in bottiglia da 20 g di Decora. Ideale per aerografo, per colorare e decorare dolci.
Colorante in gel fucsia principalmente indicato per masse ed impasti in confezione da 28 g, basta una piccola quantità per dare una tonalità di colore più intensa, decisa e splendente alle creazioni.
Colorante idrosolubile liquido fucsia, ad uso alimentare, in bottiglia da 20 g, di Decora. Ideale per aerografo, per colorare e decorare dolci.
Colorante in gel nero tubetto in plastica 15 g Silikomart: colorante alimentare in gel nero, foodgrade gel color Black di Silikomart, ad alta concentrazione.
Colorante liposolubile liquido blu uso alimentare in bottiglia da 15 g di Decora. Particolarmente indicati per colorare il cioccolato o panna e creme al burro,
Cocoa Butter Red da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao colorato rosso, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Colorante in gel rosa tubetto in plastica 15 g Silikomart: colorante alimentare in gel rosa, foodgrade gel color Pink di Silikomart, ad alta concentrazione.
Colorante in gel giallo principalmente indicato per masse ed impasti in confezione da 28 g, basta una piccola quantità per dare una tonalità di colore più intensa, decisa e splendente alle creazioni.