- In saldo!
Riferimento: CCLMPR0027
Nessun opinione al momento
Cream Color Marrone, in barattolo da 25 g, di Madma: colorante alimentare in gel, concentrato, per pasta di zucchero, ghiaccia, panna montata, creme e prodotti a base di zucchero.
Cream Color Marrone, in barattolo da 25 g, di Madma.
Colorante alimentare in gel, concentrato, per:
- pasta di zucchero,
- ghiaccia,
- panna montata,
- creme e
- prodotti a base di zucchero.
Barattolo in vetro con tappo di chiusura ermetico per 25 g di colore in gel uso alimentare ad alta concentrazione per pasta di zucchero e preparati, colore marrone
I coloranti in gel sono ideali per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna, creme e prodotti a base di zucchero.
Caratteristiche Cream Color Marrone Madma Colorante Alimentare in Gel:
Quantità: 25 g
Colore: blu
Tipo: gel
Tutti i colori sono disponibili in barattoli di vetro da 25 g vendibili singolarmente.
Clicca qui per lasciare una recensione
Sotto torta tondo marrone da ø25 a ø35 cm altezza 1,2 cm da Decora premium quality: vassoio tondo marrone, cakeboard marrone, in pasta di cellulosa rivestito in alluminio marrone ed imbustati singolarmente (linea premium quality Decora).
Disco sotto-torta tondo marrone da ø16 cm a ø36 cm ed altezza 3 mm, in cartone sottile e rigido, incartato, con entrambe le facce ricoperte di una pellicola in PET impermeabile.
Colorante liposolubile liquido nero, uso alimentare, in bottiglia da 15 g, di Decora. Particolarmente indicati per colorare il cioccolato o panna e creme al burro,
Cocoa Butter Light Blue da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao colorato azzurro, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Colorante in gel verde principalmente indicato per masse ed impasti in confezione da 28 g, basta una piccola quantità per dare una tonalità di colore più intensa, decisa e splendente alle creazioni
Colorante liposolubile liquido rosa uso alimentare in bottiglia da 15 g di Decora. Particolarmente indicati per colorare il cioccolato o panna e creme al burro,
Kit 12 colori gel in confezione da 28 g: oro, giallo, arancione, rosso, nero, viola, fucsia, marrone, azzurro, blu, rosa e verde. Ideali per masse ed impasti.
Colorante in gel viola principalmente indicato per masse ed impasti in confezione da 28 g, basta una piccola quantità per dare una tonalità di colore più intensa, decisa e splendente alle creazioni.
Colorante in gel nero tubetto in plastica 15 g Silikomart: colorante alimentare in gel nero, foodgrade gel color Black di Silikomart, ad alta concentrazione.
Colorante bianco in gel (no E171), uso alimentare, in barattolo da 100 g, da Decora. Ideale per pasta di zucchero bianco brillante, la crema al burro ed ogni tipo di impasto.
Cream Color Marrone, in barattolo da 25 g, di Madma: colorante alimentare in gel, concentrato, per pasta di zucchero, ghiaccia, panna montata, creme e prodotti a base di zucchero.