- In saldo!
Riferimento: DECOR0043_
Colorante alimentare spray effetto metallizzato color argento di Decora da: 75 ml o 150 ml. Ideale per per colorare e decorare pasta di zucchero, pasta di gomma e cioccolato, con coloranti naturali.
Colorante alimentare spray effetto metallizzato colore argento da:
- capacità 75 ml e
- capacità 15. ml,
da Decora .
Ideale per per colorare e decorare pasta di zucchero, pasta di gomma e cioccolato, con colori metallizzati e coloranti di estrazione naturale..
Caratteristiche colorante spray da 75 ml:
Colore: argento di estrazione naturale
Effetto: metallizzato
Quantità: 75 ml
Tipo/preparazione: spray
Caratteristiche colorante spray da 150 ml:
Colore: argento di estrazikone naturale
Effetto: metallizzato
Quantità: 150 ml
Tipo/preparazione: spray
Clicca qui per lasciare una recensione
3.5
5
0.5
Spray Arancione Metallizzato da 75 ml di Decora: colorante spray arancio ad effetto metallizzato per uso alimentare, con colori di astrazione ad origine naturali.
Matty Dark Black da 250 ml di Via delle Arti da Volcke Aerosol: colorante spray color nero assoluti, uso alimentare, ideale per colorare superfici come: pasta di zucchero, pastigliaggio, pasta di mandorle, cialda, cioccolato
Pearly Magnetic Blue 250 ml di Via delle Arti da Volcke Aerosol: colorante spray color blu magnetico effetto perlato, ideale per decorare e colorare zucchero, cioccolato, preparazioni da forno (torte, muffin, biscotti, ecc.), praline e ricoperture (superfici di pasta di zucchero, ecc.)
Matty Dark Bloody Red da 250 ml di Via delle Arti da Volcke Aerosol: colorante spray color rosso sangue, uso alimentare, ideale per colorare superfici come: pasta di zucchero, pastigliaggio, pasta di mandorle, cialda, cioccolato
Velvet Spray Gold 200 o 400 ml linea i78 da Silikomart: burro di cacao spray, colorante spray oro effetto velluto, ideale per decorare preparazioni congelate
Spray Rosso Metallizzato da 75 ml di Decora: colorante spray rosso ad effetto metallizzato per uso alimentare, con colori di astrazione ad origine naturali.
Velvet Spray Yellow 200 o 400 ml linea i78 da Silikomart: burro di cacao spray, colorante spray giallo effetto velluto, ideale per decorare preparazioni congelate
Velvet Spray Brown 200 o 400 ml linea i78 da Silikomart: burro di cacao spray, colorante spray marrone effetto velluto, ideale per decorare preparazioni congelate
Colorante alimentare spray effetto metallizzato color argento di Decora da: 75 ml o 150 ml. Ideale per per colorare e decorare pasta di zucchero, pasta di gomma e cioccolato, con coloranti naturali.