- In saldo!
Riferimento: CCLMPR0081-AZZ
Spray alimentare azzurro effetto velluto con burro di cacao, ideale per mousse, semifreddi, gelati, cioccolato e superfici pre-congelate. Copertura uniforme, certificazione Azo Free, perfetto per finiture professionali e texture vellutate.
Il Velly Light Blue 250ml di Via delle Arti è un colorante alimentare spray azzurro ad effetto velluto, formulato con burro di cacao per garantire una copertura omogenea e professionale. Perfetto per decorare mousse, semifreddi, gelati, torte gelato, cioccolato e tutte le superfici pre-congelate.
La sua texture vellutata crea un effetto tridimensionale elegante e moderno, ideale per pasticceria e gelateria. La formulazione Azo Free assicura l’assenza di coloranti azoici e metalli pesanti.
Per un risultato coprente ottimale, portare la bombola tra 25°C e 35°C, agitare bene e spruzzare da 25–30 cm per ottenere uno strato sottile e uniforme. Pulire la valvola per evitare gocce e lasciare riposare il prodotto almeno 4 ore prima del consumo.
Caratteristiche Light Blue da 250 ml di Via delle Arti da Volcke Aerosol:
Ingrediente principale: burro di cacao, con estratti di frutta e verdura
Formulazione: spray
Colore: azzurro
Effetto: velluto, leggermente granuloso
Quantità: 250 ml
Certificazioni: AF = Azo free colour, senza coloranti azoici, o azocoloranti, cioè coloranti privi di metalli pesanti (nichel, cadmio, mercurio, piombo e cromo)
Clicca qui per lasciare una recensione
Velvet Spray Light Brown: colorante spray beige o marrone chiaro effetto velluto, per uso alimentare, da 250 o 400 ml, ideale per decorare preparazioni congelate, linea i78 da Silikomart
Velvet Spray Cherry Red: colorante spray rosso ciliegia o Cherry Red effetto velluto, per alimenti, da 250 o 400 ml, ideale per decorare preparazioni congelate, linea i78 da Silikomart
Colorante alimentare spray rosso effetto velluto con burro di cacao, ideale per mousse, semifreddi, gelati e superfici congelate, colore intenso e applicazione omogenea. Perfetto per finiture professionali su torte e dessert.
Spray effetto velluto lilla della linea i78 Silikomart, a base di burro di cacao. Ideale per torte e mousse congelate. Disponibile in formato 250 o 400 ml. Copertura omogenea, colore intenso e finitura professionale.
Matty Dark Black da 250 ml di Via delle Arti da Volcke Aerosol: colorante spray color nero assoluto, uso alimentare, ideale per colorare superfici come: pasta di zucchero, pastigliaggio, pasta di mandorle, cialda, cioccolato
Velvet Spray Orange 200 o 400 ml linea i78 da Silikomart: burro di cacao spray arancio effetto velluto, per uso alimentare, ideale per decorare preparazioni congelate, linea i78 da Silikomart
Colorante alimentare spray nero da 100 ml con effetto velluto, a base di burro di cacao. Ideale per semifreddi e gelati, garantisce copertura omogenea, aderenza perfetta e finitura elegante. AZO free, facile da usare e con resa professionale.
Spray alimentare giallo effetto velluto con burro di cacao, ideale per mousse, semifreddi, gelati e torte congelate. Copertura omogenea, colore intenso e finitura vellutata professionale. Perfetto per decorazioni su superfici pre-congelate.
Spray alimentare azzurro effetto velluto con burro di cacao, ideale per mousse, semifreddi, gelati, cioccolato e superfici pre-congelate. Copertura uniforme, certificazione Azo Free, perfetto per finiture professionali e texture vellutate.