- In saldo!
Riferimento: CSDUSA0153-G_
Nessun opinione al momento
Set da 5 pirottini in carta forno gialla, ideali per crostatine e mini torte da 100 g o 300 g. Misure: Ø10×h3 cm o Ø15,5×h3,5 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostatine, tortine e dolci monoporzione.
Set 5 Pirottini per:
- crostatine piccole da 100 g, diametro 10 cm ed altezza 3 cm o,
- crostate grandi da 300 g, diametro 15,5 cm ed altezza 3,5 cm ,
in carta forno monouso gialla.
Confezione di 5 eleganti stampi in carta cellulosa gialla, per tortine, mini crostatine.
Gli stampi gialli in carta forno usa e getta o monouso, i pirottini gialli, sono ideali per tortine crostatine da 100 g o 300 g.
Caratteristiche Set Pirottini per Crostatine Piccole Gialli da 100 g:
Utilizzo Pirottini: per crostatine, tortini e dolci monoporzione
Numero pirottini: 5
Dimensioni pirottini: diametro 10 cm, altezza 3 cm
Colore pirottino: esterno in giallo ed interno écru
Volume pirottini: 24.8 cl
Peso crostatina o tortino: 100 g circa
Materiale pirottino: carta forno o cellulosa usa e getta o monouso
Caratteristiche Set Pirottini per Crostate Grandi Gialli da 300 g:
Utilizzo Pirottini: per crostatine, tortini e dolci monoporzione
Numero pirottini: 5
Dimensioni pirottini: diametro 15,5 cm, altezza 3,5 cm
Colore pirottini: esterno in giallo ed interno écru
Volume: 68.36 cl
Peso crostata o tortino: 300 g circa
Materiale pirottino: carta forno o cellulosa usa e getta o monouso
La teglia per crostata usa e getta, stampi forma tonda monouso sono ideali per tortine o crostate dal forno alla tavola e da sporto.
Clicca qui per lasciare una recensione
Pasta Pistacchio Madma, in barattolo da 100 g. Preparato concentrato ideale per aromatizzare gelati, creme, impasti da forno, dolci, biscotti e torroni. Perfetto per pasticceria e gelateria artigianale. Scelta ideale per gli appassionati di pasticceria.
Confezione 100 sacchetti trasparenti lunghi da 10 a 25 cm di Decora: piccoli sacchetti neutri in polietilene per alimenti, piatti, ideali per confezionare monoporzioni di dolcetti come caramelle, biscotti, confetti, marshmallow, cioccolatini e cake pops
100 Buste neutre trasparenti grandi larghe 20 cm lunghe 35 cm in polietilene cast neutro, per alimenti, buste piatte, ideali per dolci artigianali, panettone e colomba da 500 g
Set da 30 pirottini in carta forno mei colori assortiti, ideali per crostatine, mini torte e monoporzioni da 100 g, di dimensioni Ø10×H3 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostatine, tortine e dolci monoporzione.
Set da 30 pirottini in carta forno mei colori assortiti, ideali per crostate e torte da 300 g, di dimensioni Ø15,5×H3,5 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostate, torte e dolci.
Spray alimentare giallo effetto velluto con burro di cacao, ideale per mousse, semifreddi, gelati e torte congelate. Copertura omogenea, colore intenso e finitura vellutata professionale. Perfetto per decorazioni su superfici pre-congelate.
Set da 50 pirottini in carta forno gialla, ideali per crostatine, mini torte e monoporzioni da 100 g, di dimensioni Ø10×H3 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostatine, tortine e dolci monoporzione.
25 Stampi in carta cellulosa per torte crostate diametro 18,5 cm ed alti 3,5 cm. Le teglie usa e getta per torte sono stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per torte crostate da 500 g.
Set di 25 stampi per colomba artigianale di pasqua da 1,5 Kg, in carta forno calandrata, usa e getta o monouso, stampi ideali per colombe di pasqua artigianali professionali
20 Stampi in carta cellulosa per torte plum-cake, di lunghezza 26 cm, larghezza 6.5 cm, altezza 5,5 cm. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per torte plumcake da 500 g
Stampo casatiello dolce o panettone in alluminio o torta di pasqua al formaggio: tortiera cilindrica in alluminio al 99,5%, di diametro da 14 a 32 cm.
Set CiocCookies Pasqua per galletta al cioccolato: tagliapasta in plastica per la base rettangolare a biscotto e stampo termoformato per placchette di cioccolato con decori tema Pasqua, da Decora.
Set da 50 pirottini in carta forno marrone, ideali per crostatine, mini torte e monoporzioni da 100 g, di dimensioni Ø10×H3 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostatine, tortine e dolci monoporzione.
1000 Tartellette bianche: pirottini per tartelletta bianca in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, di diametro 4 cm altezza 2 cm. Ideali per cuocere e presentare muffin, Cup Cake e dolcetti.
Set di 50 stampi per colomba artigianale di pasqua, in carta da forno, calandrata, usa e getta o monouso, ideali per colombe da 500 g, perfette.
Set da 5 pirottini in carta forno gialla, ideali per crostatine e mini torte da 100 g o 300 g. Misure: Ø10×h3 cm o Ø15,5×h3,5 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostatine, tortine e dolci monoporzione.