- In saldo!
- Pacchetto
Riferimento: CSDUSA0153-B-50-100
Invece di 33,44 €
Nessun opinione al momento
Set da 50 pirottini in carta forno blu, ideali per crostatine, mini torte e monoporzioni da 100 g, di dimensioni Ø10×H3 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostatine, tortine e dolci monoporzione.
Set 50 Pirottini per tortine o crostatine grandi da 100 g, diametro 10 cm ed altezza 3 cm, in carta forno monouso blu.
Confezione di 50 eleganti stampi in carta cellulosa blu, per monoporzioni, crostatine, tortine o mini crostate.
Gli stampi blu in carta forno usa e getta o monouso, i pirottini blu, sono ideali per monoporzioni tonde, tortine crostatine da 100 g circa.
Caratteristiche Set Pirottini per Crostatine Piccole Blu da 100 g:
Utilizzo Pirottini: per crostatine, tortini e dolci monoporzione
Numero Pirottini: 50
Dimensioni Pirottini: diametro 10 cm, altezza 3 cm
Colore Pirottini: esterno in blu ed interno écru
Volume Pirottini: 24,8 cl
Peso Crostatine: 100 g circa
Materiale Pirottini: carta forno o cellulosa usa e getta o monouso.
La teglia per crostata usa e getta, stampi forma tonda monouso sono ideali per tortine o crostate dal forno alla tavola e da sporto.
Clicca qui per lasciare una recensione
Confezione di 5 sacchetti per dolci da 25 a 40 cm di Decora: buste cast neutre trasparenti, in plastica per alimenti, perfette per dolci artigianali, ogni tipo di prodotto dolciario, per confezionare lievitati e ogni genere di delizia. Consigliato per panettone, pandoro e colomba.
5 Stampi in carta cellulosa per tortine mini Plum Cake o pane in cassetta, da 200 a 7500 g. Gli stampi in carta forno monouso sono ideali per tortini plumcake o preparazioni salate.
Set da 5 pirottini in carta forno marrone, ideali per crostatine e mini torte da 100 g, 300 g o 500 g. Misure: Ø10×h3 cm, Ø15,5×h3,5 cm, Ø18,5×h3,5 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostatine, tortine e dolci monoporzione.
Verona stampo pandoro antiaderente 500 g o 1 Kg Silikomart: stampo pandoro antiaderente, in Tplus X, materiale antiaderente per pandori da 500 g o 1 Kg, facili da sfornare per pandori perfetti.
Set 50 stampi panettoni artigianali bassi da 750 g in carta forno: 50 pirottini per panettoni bassi, o stampi canasta, in carta da forno usa e getta o monouso da 750 g
Set di 50 stampi per colomba artigianale di pasqua in carta forno calandrata usa e getta o monouso, ideale per colombe da 750 g perfette, ad uso professionale.
36 Pirottini rosa per mini plum-cake in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, lunghi 8 cm, larghi 5 cm, alti 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare mini plum xake e dolcetti.
1000 Pirottini mini bon bon avana naturale in carta, di alta qualità, diametro 2 cm ed altezza 1,5 cm. Ideali per presentare singoli confetti o per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Pirottini mini bon bon rossi Ø2×H1,5 cm in carta forno di alta qualità. Ideali come porta confetti singoli per cerimonie ed eventi, perfetti anche per piccoli dolcetti. Resistenti, pratici e disponibili in confezioni da 1000 o 5000 pezzi.
Set da 25 pirottini in carta forno rossa, ideali per crostate e torte tonde da 300 g, di dimensioni Ø15,5×h3,5 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostate, dolci e torte tonde.
100 Pirottini mini muffin natalizi rossi e verdi in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 3,2 cm altezza 2,2 cm da Wilton. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Set da 50 pirottini in carta forno blu, ideali per crostatine, mini torte e monoporzioni da 100 g, di dimensioni Ø10×H3 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostatine, tortine e dolci monoporzione.