- In saldo!
Riferimento: DSCCNF0100
Confetti snob al gusto cocco Crispo: confetti bianchi alla mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco aromatizzato al gusto di cocco in confezione da 500 g Crispo.
Confetti snob alla frutta gusto cocco sono confetti bianchi con mandorla intera tostata ricoperta di purissimo cioccolato bianco al Cocco, il tutto ricoperto da un sottilissimo strato di zucchero, in confezione da 500 g.
La tradizione dei confetti bianchi snob alla mandorla incontra il cocco per offrirti un confetto gustoso e innovativo ideale per bomboniere, sacchetti, confettata da cerimonia.
I confetti Snob Cocco alla mandorla intera tostata ricoperta di purissimo cioccolato bianco Crispo, allieteranno la tua cerimonia con il gusto di Frutta, il Cocco, adatti al festeggiamento del tuo matrimonio, comunione, compleanno o un battesimo.
Un prodotto Crispo, che anche questa volta coniuga qualità, eleganza, gusto ed esperienza.
Caratteristiche confetti snob al cocco Crispo:
Peso confezione: 500 g
Forma Confetto: tradizionale
Nr Confetti: 100 circa
Colore: bianco
Materia prima: mandorla intera tostata
Ripieno - Copertura: mandorla - purissimo cioccolato bianco al Cocco e soffice strato di zucchero
Formato / tipo: scatola I Confetti Snob Crispo
Adatto per evento: matrimonio, comunione, compleanno o un battesimo.
Indicazioni Allergeni: confetti snob senza glutine.
Clicca qui per lasciare una recensione
Snob Pastiera Crispo: 500 g di confetti bianchi alla mandorla ricoperta di cioccolato, i cioco-mandorla. Confetti Crispo ideali per confettata gustosa.
Confetti snob al mango Crispo: confetti bianchi alla mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco aromatizzato al gusto del frutto esotico mango in confezione da 500 g Crispo.
Snob rosa al latte Crispo 1 Kg: confetti rosa con mandorla intera tostata ricoperta di finissimo cioccolato al latte e confettati color rosa, ideali per confettata.
Confetti Snob Stracciatella Crispo: confetti bianchi, con mandorla intera tostata, ricoperta di purissimo cioccolato bianco, al latte e fondente al gusto stracciatella, in confezione da 150 g.
Snob Piaceri Regionali Crispo: 1 Kg di confetti bianchi Ciocomandorla al cioccolato al latte gusti assortiti dei dolci tradizionali della Sicilia. Al sapore di cassata, cannolo, pistacchio e biscotti siciliani.
Confetti Snob Torta Mimosa da 500 g: confetti bianchi, alla crema con mandorla intera tostata ricoperta di cioccolato al gusto di Torta Mimosa di Crispo
Confetti snob al gusto di crema torta ricotta e pera: confetti bianchi snob alla mandorla ricoperta di cioccolato al gusto di crema torta ricotta e pera di Crispo da 500 g
Snob Liquirizia e Menta Crispo: 500 g di confetti bianchi idali per confettata, con caramella al gusto di liquirizia e menta ricoperta di cioccolato bianco
Confetti snob al gusto cocco Crispo: confetti bianchi alla mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco aromatizzato al gusto di cocco in confezione da 500 g Crispo.