- In saldo!
- Pacchetto
Riferimento: CSDUSA0020-300
Invece di 15,26 €
Nessun opinione al momento
Set da 25 stampi rettangolari monouso in carta forno marrone con stampa oro e interno écru. Base 20×6,5 cm, altezza 4,5 cm, formato indicativo 300 g. Per plumcake dolci, cake salati e pane in cassetta. Comprende 5 confezioni da 5 stampi.
Gli stampi per plumcake da 300 g in carta forno permettono di cuocere e presentare preparazioni dolci e salate nello stesso contenitore. Il set comprende 25 stampi della stessa misura.
Caratteristiche e misure
- Quantità totale: 25 stampi separati, in 5 confezioni da 5.
- Formato indicativo: 300 g.
- Dimensioni della base: 20×6,5 cm.
- Altezza: 4,5 cm.
- Ingombro superiore: circa 22×10 cm, comprese le impugnature.
- Materiale: carta cellulosa microonda per cottura.
- Colore esterno: marrone con stampa floreale oro.
- Colore interno: écru.
- Forma: rettangolare.
- Utilizzo: monouso.
- Formato delle preparazioni: da dividere in più porzioni.
Utilizzi e funzionalità
- Cottura di plumcake dolci e cake salati.
- Preparazione di pane in cassetta.
- Presentazione e trasporto della preparazione nel contenitore di cottura.
Per disporre più stampi sulla teglia, considerare l’ingombro superiore comprese le impugnature. La quantità d’impasto e il peso finale dipendono dalla ricetta e dallo sviluppo durante la cottura.
Clicca qui per lasciare una recensione
Spillone per panettoni e colombe in acciaio inox lungo 52 o 62 cm da Decora: spillone o spiedino specifico per dolci che vanno raffreddati a testa in giù, come panettoni, colombe e lievitati in genere.
Spillone 4 punte in acciaio inox 22 cm, 52 cm o 62 cm da Decora: spillone o spiedino a 4 punte per panettoni, colombe e lievitati, in genere, da 22 a 62 cm. Ideale per dolci raffreddati a testa in giù.
Set da 25 stampi ovali monouso in carta forno marrone con stampa oro. Base 21,5×14 cm, bordo superiore esterno 23×15,5 cm, altezza 5 cm e volume 1.269 ml. Per torte da 500 g indicativi. Il set comprende 5 confezioni da 5 stampi.
Stampo pandoro in alluminio da 250 a 1000 g: stampo in alluminio per pandoro artigianale da 250 g a 1 Kg, ideale per pandori multi porzione perfetti.
36 Pirottini neri per mini plum-cake in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, lunghi 8 cm, larghi 5 cm, alti 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare mini plum xake e dolcetti.
Set da 25 stampi tondi monouso in carta forno marrone con stampa oro, Ø18,5×H3,5 cm. Per crostate e tortine da 500 g indicativi, da dividere in più porzioni. Il set comprende 5 confezioni da 5 stampi della stessa misura.
Set di 20 pirottini color rose gold per mini plum-cake in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, lunghi 8 cm, larghi 5 cm, alti 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare plum-cake e dolcetti.
75 Pirottini muffin in carta forno nera, antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 5 cm altezza 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Set di 5 stampi per Mini Colomba Artigianale in Carta Forno da 100 g, di dimensioni 151×104×h30 mm: stampi in carta cellulosa calandrata usa e getta o monouso adatta ad uso alimentare.
Set di 60 pirottini Rose Gold Decora in carta forno antiaderente, Ø5 × H3,2 cm, resistenti fino a 220 °C. Il colore oro rosa valorizza muffin e cupcake per matrimoni, cerimonie e compleanni, dalla cottura alla presentazione.
Set da 25 stampi rettangolari monouso in carta forno marrone con stampa oro e interno écru. Base 20×6,5 cm, altezza 4,5 cm, formato indicativo 300 g. Per plumcake dolci, cake salati e pane in cassetta. Comprende 5 confezioni da 5 stampi.