- In saldo!
Riferimento: CBRBVN0115
Nessun opinione al momento
Brandy Carlos I Mignon cl 5, in bottiglia di vetro
Brandy de Jerez, ovvero invecchiato solo nella zona di Jerez, affinato per almeno 12 anni in botti di rovere, la cui capacità non supera i 350 litri.
Questa modalità di affinamento è appunto detta “metodo Solera”, al termine del quale il distillato assume il gusto inconfondibile del Cognac (in Francia, mentre in Italia e in Spagna assume il nome di Brandy).
Colore mogano intenso, il Carlos I ha un bouquet profumato di mandorle e caramello, mentre al palato risulta assai speziato, con evidenti note vanigliate
Dimensioni Mignon: Base cm 4,5 x 4,5 Altezza cm 10,5
Materiale: Vetro
Gradazione Alcolica: 40%
Formato: 5 cl
Stile: Distillato affinato in botte
Temperatura di Servizio: Ambiente
Clicca qui per lasciare una recensione
Gin Malfy Rosa Mignon in bottiglia di vetro da 5 cl: distillato al pompelmo rosa siciliano e rabarbaro italiano, liquore con 41% Vol.. Ideale per eventi, minibar, catering e bomboniere. Gustalo nel Gin Rosa & Tonic servito freddo.
Anice Reale La Sorgente in bottiglia Mignon da 5 cl
Amaro Jagermeister Mignon da 2 cl, 35% Vol., in bottiglia di vetro. Ideale per eventi, minibar, catering e bomboniere. Perfetto come digestivo da servire a temperatura ambiente o freddo.
Petalo Il Vino dell'Amore da 20 cl e 6,5 % Vol. da Bottega: spumate dolce di moscato bianco, con sentori di rosa, ideale da collezionare o come segnaposto o bomboniera.
Ballantine's Scotch Whisky Mignon 5 cl 40% Vol.: Blended Scotch Whisky. in bottiglia di vetro. Miscela di whisky scozzesi. Ideale per eventi, minibar, catering e bomboniere. Da servire liscio o con un solo cubetto di ghiaccio.
Amaro Ramazzotti Mignon 3 cl 30% Vol.. Pratico formato monoporzione in vetro, ideale per eventi, minibar, catering e bomboniere. Perfetto come digestivo da servire a temperatura ambiente o freddo. Servito liscio o On the Rocks.
Brandy Carlos I Mignon cl 5, in bottiglia di vetro