- In saldo!
Riferimento: CFAMRP027_
Stampo Cremino 7 g (2,5×2,5×H1,55 cm), 9 g (2,3×2,3×H1,85 cm) o 10 g (2,5×2,15×H2,1cm): stampo in policarbonato, professionale, con cavità per cioccolatini a forma di cremino liscio.
Stampo cremino da:
- 7 g, lato 25 × 25 mm ed altezza 15,5 mm o,
- 9 g, lato 23 × 23 mm ed altezza 18,5 mm o,
- 10 g, lato 25 × 21,5 mm ed altezza 21 mm o,
stampo in policarbonato rigido, per uso intensivo e professionale, con cavità lisce per cioccolatini a forma di cremino.
Stampo in policarbonato professionale vi permetterà di realizzare dei cioccolatini a forma di cremino nel modo più preciso.
Caratteristiche Stampo Cremino di 7 g ed Altezza 1,5 cm in Policarbonato Professionale:
Misura cavità: 25 × 25 mm – h 15 mm
Numero di cavità: 7 × 4 = 28
Peso e Spessore: 9 g circa / pieno
Tipo: stampo in policarbonato pralineria
Misura stampo (impianto): 175 × 275 mm - h 24 mm
Caratteristiche Stampo Cremino di 9 g ed Altezza 1,85 cm in Policarbonato Professionale:
Misura cavità: 23 × 23 mm – h 18,5 mm
Numero di cavità: 8 × 4 = 32
Peso e Spessore: 9 g circa / pieno
Tipo: stampo in policarbonato pralineria
Misura stampo (impianto): 175 × 275 mm - h 24 mm
Caratteristiche Stampo Cremino di 10 g ed Altezza 2,1 cm in Policarbonato Professionale:
Misura cavità: 25 × 21,5 mm – h 21 mm
Numero di cavità: 8 × 4 = 32
Peso e Spessore: 10 g circa / pieno
Tipo: stampo in policarbonato pralineria
Misura stampo (impianto): 175 × 275 mm - h 24 mm
Note:
Il policarbonato è un materiale sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosità al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo Coni piccoli 3D: stampo in policarbonato, professionale, forma brevettata, per Coni di cioccolato a 3D, ideale decoro geometrico, da Decora
Stampo Choco Botton o cioccolatini Bottoni SCG25 da Silikomart: stampo in silicone marrone, con 15 cavità, un mix di forme dei classici bottoni.
Ovetti 10 g Decora: stampo in policarbonato professionale per cioccolato, a sagoma brevettata, per 24 piccole uova di cioccolato di dimensioni 17xh24 mm
Riflesso P CH039 linea Chocado Silikomart: stampo cioccolatini in Tritan per 24 praline di cioccolato, suddivise per la lunghezza in due parti simmetriche un lato liscio e uno il riflesso texturizzato.
Stampo Cremino "Email" 10 g: stampo in policarbonato professionale per cioccolatini a forma di cremino con decoro, per 24 cioccolatini a forma di lettera, da 10 g, con decoro bustina con la classica @ della email.
Cioccolatini cabossa da 11 g: stampo in policarbonato per 18 piccoli cioccolatini, a forma cabossa di dimensioni 4,5 x 2,15 cm nel modo più preciso.
Stampo Albero Abete ad Incastro 3D: stampo in policarbonato, professionale, forma brevettata, per forme abete di cioccolato ad incastro, ideale decoro natalizio, da Decora
Stampo Pirottini da 2,5 a 4 cm: forma in policarbonato, professionale, brevettata, per cioccolatini a forma di Pirottini di diametro da 25 mm a 40 mm.
Stampo Cremino 7 g (2,5×2,5×H1,55 cm), 9 g (2,3×2,3×H1,85 cm) o 10 g (2,5×2,15×H2,1cm): stampo in policarbonato, professionale, con cavità per cioccolatini a forma di cremino liscio.