- In saldo!
Riferimento: CFAMRP024-D-ST
Nessun opinione al momento
CH030 Dome 01 P Silikomart: stampo tritan a cupola della linea Chocado da Silikomart, per 24 cioccolatini, praline a forma di cupola, di diametro 2,6 cm ed alte 2,3 cm e volume 8 ml
CH030 Dome 01 P Silikomart, stampo Tritan per 24 cioccolatini, praline a forma di cupola, diametro 2,6 cm ed alte 2,3 cm e volume 8 ml, della linea Chocado da Silikomart.
Con lo stampo Dome 01 P della linea Chocado da Silikomart, potrai creare 24 praline ripiene a cupola da 9 g circa nel modo più preciso possibile.
Caratteristiche stampo Dome 01 P Linea Chocado di Silikomart:
Misura praline: diametro 26 mm ed altezza 23 mm
Numero cavità stampo Tritan per la forma: 6 x 4
Peso - Spessore: 8 g circa
Volume Cavità: 8 ml
Forma Cavità: cupola
Misura Stampo Tritan (Impianto): 175 x 275 mm - h 25 mm
Materiale Stampo Forma: stampo in policarbonato Tritan, 100% BPA Free
Accoppiabile: no
Note:
il Tritan è totalmente privo di BPA, cioè non contiene la sostanza chimica Bisfenolo A e altri bisfenoli, ciò lo rende un materiale altamente sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono ideali per un uso professionale ed intensivo, presentano un elevata resistenza agli urti e graffi, facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Kit Dome 01 Cupole Ripiene: stampo Tritan CH030 a cupola + stampo silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 24 praline diametro 2,6 cm ed alte 2,3 cm e volume 8 ml.
Set di 10 bustine a soffietto con fondo rigido trasparenti da Decora: confezione di 10 sacchetti trasparenti con fondo rigido in cartone, per alimenti, ideali per confezionare caramelle, biscotti e cake pops
Stampo fashion SCG14: stampo in silicone per un set di cioccolatini dalle forme fashion, ventaglio, scarpetta e borsetta, da Silikomart
Stampo Conchiglia Marina 10 g: stampo cioccolato a forma di conchiglia marina dal peso di 10 g, grande 34 x 33 x h 15 mm. Stampo professionale in policarbonato per uso intensivo.
Stampo Amleto SGC055 3D Silikomart, in silicone platinico per realizzare 12 cioccolatini a forma di teschio Ø3×H2,1 cm. Flessibile, antiaderente e professionale, ideale per creazioni tridimensionali precise e d’effetto.
Cioccolatini cabossa da 11 g: stampo in policarbonato per 18 piccoli cioccolatini, a forma cabossa di dimensioni 4,5 x 2,15 cm nel modo più preciso.
Stampo Pirottini da 2,5 a 4 cm: forma in policarbonato, professionale, brevettata, per cioccolatini a forma di Pirottini di diametro da 25 mm a 40 mm.
Stampo Gufi di cioccolato o Choco Gufi SCG26 da Silikomart: stampo per 15 cioccolatini a forma di piccoli gufi in silicone platinico marrone di Silikomart
Stampo Corona 3D di cioccolato o Choco Crown 3D, SCG49 3D da Silikomart: stampo in silicone per 11 cioccolatini a forma di Corona tridimensionale di cioccolato.
CH017 Cupola P: stampo in Tritan per 24 Praline di Cioccolato a forma di Cupola della linea Chocado da Silikomart, composta da 24 cavità lunghe 2,6 cm, larghe 2,6 cm ed alte 16 mm e volume 8 ml.
CH030 Dome 01 P Silikomart: stampo tritan a cupola della linea Chocado da Silikomart, per 24 cioccolatini, praline a forma di cupola, di diametro 2,6 cm ed alte 2,3 cm e volume 8 ml