Kit stampi cioccolatini semisfera ripiena Kit semisfera 02, per 24 cioccolatini a sfera di ⌀35xh18 mm e volume 12 ml da 12 g circa, della linea Chocado da da Silikomart:
Con i kit semisfera della linea Chocado da Silikomart, potrai creare 24 praline a semisfera con inserto nel modo più preciso possibile.
I kit stampi per cioccolatini a forma di semisfera ripiena, sono composti da:
- uno stampo in tritan per la sfera, parte esterna della pralina e
- uno stampo in silicone per l'inserto della sfera, parte interna della pralina.
Il Kit Semisfera 02 kit è composto da :
- stampo tritan CH037 per sfere e
- stampo silicone ICH037 per gli inserti
Caratteristiche Stampo in Policarbonato Tritan del Kit CH037 Semisfera 02 Linea Chocado di Silikomart: Misura praline: diametro 35 mm ed altezza 18 mm Numero cavità Stampo Tritan per la forma: 6 x 4 Numero cavità Stampo Silicone per l'inserto: 8 + 6 + 9 Peso - Spessore: 12 g circa Volume Cavità: 12 ml Forma Cavità: semisfera Misura Stampo Tritan (Impianto): 175 x 275 mm - h 25 mm Materiale Stampo Forma: stampo in policarbonato Tritan, 100% BPA Free Misura Stampo Silicone (Inseti): 295 x 88 mm - h 12 mm Materiale Stampo Inserti: stampo in silicone platinico 100% Accoppiabile: no
Note: il Tritanè totalmente privo di BPA, cioè non contiene la sostanza chimica Bisfenolo A e altri bisfenoli, ciò lo rende un materiale altamente sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono ideali per un uso professionale ed intensivo, presentano un elevata resistenza agli urti e graffi, facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
CH013 semisfera 01 P ⌀31xh16,5 mm o CH037 semisfera 02 P ⌀35xh18 mm Silikomart: stampo tritan a forma di semisfera della linea Chocado di Silikomart, per 24 praline diametro 3,1 cm o diametro 3,5 cm .
Cocoa Butter Red da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao colorato rosso, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Cocoa Butter Yellow da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao color giallo, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Choco stamp A di Silikomart in collaborazione con Lluc Crusellas: set 4 timbri, manici con stampi silicone, con design diversi, specifici per decorazioni professionali di sfere di cioccolato di ø31 mm.
Cioccolatino Quadrato da 7 g: stampo in policarbonato professionale per 32 cioccolatini a base quadrata dal peso di 7 g, di dimensioni 24x24 mm ed altezza 19 mm
Stampo Ciocogianduia in silicone marrone SF125 Silikomart: stampo cioccolatini gianduiotti di 50 x 18 h 23 mm, in silicone platinico color marrone da Silikomart
Quadro 01 P Silikomart: stampo tritan, CH015 della linea Chocado, per 24 cioccolatini a base quadrata di lato 2,5 x 2,5 cm, altezza 1,5 cm e volume 8,9 ml.
Stampo cioccolato goccia tridimensionale: stampo in policarbonato per 24 cioccolatini a forma di goccia tridimensionale da 8 g, di diametro 23 mm e h 32 mm.
Stampo cioccolato Gianduiotto Trigono: stampi in policarbonato per 32 cioccolatini a forma di gianduiotto tridimensionale di dimensioni 37 x 20,5 h 22,5 mm.
CH017 Cupola P: stampo in Tritan per 24 Praline di Cioccolato a forma di Cupola della linea Chocado da Silikomart, composta da 24 cavità lunghe 2,6 cm, larghe 2,6 cm ed alte 16 mm e volume 8 ml.
Stampo Corona 3D di cioccolato o Choco Crown 3D, SCG49 3D da Silikomart: stampo in silicone per 11 cioccolatini a forma di Corona tridimensionale di cioccolato.
Kit semisfera 02 ⌀35xh18 mm cioccolatini ripieni Silikomart: il kit è composto da, stampo tritan CH037 per sfera + stampo silicone ICH037 per inserti