- In saldo!
Riferimento: DECOR0229_
Pallone da calcio di cioccolato Decora: stampo in policarbonato professionale, con cavità a forma di mezzo pallone da calcio, piccolo di Ø2,5 cm o grande di Ø12 cm
Pallone da calcio di cioccolato Decora:
- piccolo, per 18 palloni, mezze sfere piccole, di diametro da 2,5 cm o,
- grande, per 2 palloni, mezze sfere grandi, di diametro da 12 cm,
stampo in policarbonato professionale, con cavità a forma di mezzo pallone da calcio.
Caratteristiche Stampo Cioccolato Pallone Piccolo da Calcio Decora:
Misura cavità: diametro 25 mm
Numero cavità: 6 x 3 = totale 18 cavità a forma di mezza sfera
Misura Stampo (Impianto): 200 mm x 120 mm x h 20
Tipo: stampo in policarbonato
Accoppiabile: si
Caratteristiche Stampo Cioccolato Pallone Grande da calcio Decora:
Misura cavità: diametro 120 mm
Numero cavità: 1 x 2 = totale 2 cavità a forma di mezza sfera
Misura Stampo (Impianto): 275 mm x 175 mm x h 22
Tipo: stampo in policarbonato
Accoppiabile: si
Note:
il policarbonato è un materiale sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
36 Pirottini muffin Champions: carta forno con decori colorati coppa e pallone da calcio, diametro 5 cm h 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere, presentare e regalare dolcetti.
Set di 10 bustine a soffietto con fondo rigido trasparenti da Decora: confezione di 10 sacchetti trasparenti con fondo rigido in cartone, per alimenti, ideali per confezionare caramelle, biscotti e cake pops
Cocoa Butter Black da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao colorato nero, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Cocoa Butter White da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao colorato bianco, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
CH020 Cuore 01 P Silikomart: stampo Tritan della linea Chocado da Silikomart, per 24 cioccolatini, praline a forma di cuore 3,5x2,7 cm h 1,7 cm, perfette e super lucide.
Half Eggs 385 Silikomart: stampo 2 mezze uova di 14,5x10,2 h 4,6 cm in silicone bianco, flessibile e antiaderente, ideale per dessert glassato e decorato con ovali di cioccolato.
Viso di babbo natale, su stecco, da Silikomart. Stampo in policarbonato morbido per cioccolato con la forma del viso di babbo natale da 120 × 11,7 × H 27 cm.
Piccola campana di cioccolato da 50 g ø7xh8 cm: stampo, in policarbonato professionale per uso intensivo, forma di campana di cioccolato con decoro uccello con ramoscello di ulivo, ideale monoporzione di cioccolato per pasqua
Kit Gufo Alfie: kit 2 stampi in plastica morbida termo-formata per realizzare gufi in cioccolato di 3 dimensioni, da 11,3x8,7 cm h 12,2 cm ideale decorazioni anche per halloween.
Kit Mr Snow Pupazzo di Neve di cioccolato Silikomart: 4 stampi in plastica morbida termo-formata per pupazzi di neve 3D in cioccolato, da 18 x h 21 cm circa. Ideale forma di cioccolato natalizia.
Stampo cioccolato Noce - Ovetto rigato 9 g in policarbonato
Nest Silikomart uova con nido 3D: 2 stampi in plastica morbida termo-formata per uova in cioccolato con nido a 3 dimensioni da 60 x 120 h 160 mm. Stampi per uova di cioccolato con decorazioni.
Pallone da calcio di cioccolato Decora: stampo in policarbonato professionale, con cavità a forma di mezzo pallone da calcio, piccolo di Ø2,5 cm o grande di Ø12 cm