- In saldo!
Aroma Limone Liquido MADMA...
Aroma Limone Liquido da Madma, in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Riferimento: UCSSSK009
Nessun opinione al momento
Stampo Delizia al Limone da Silikomart: stampo tridimensionale in silicone platinico, 85x59 mm, altezza 42 mm per semifreddi mousse e dolci monoporzione a forma di limone
Lo Stampo Delizia al Limone 3D è uno Stampo Tridimensionale in silicone di 85 MM x 59 mm, altezza 42 mm da Silikomart per semifreddi mousse e dolci monoporzione a forma di Delizia al Limone.
Grazie alla bordatura otterrai Semifreddi a forma di Delizia al Limone tridimensionali perfetti, mousse a forma di Delizia al Limone tridimensionali perfetti e Dolci a forma di Delizia al Limone tridimensionali perfetti.
Stampo Delizia al Limone in Silicone grigio seta flessibile e antiaderente realizzato in 100 % silicone liquido da Silikomart. Può essere messo direttamente dal forno al frigorifero e viceversa.
E' adatto a forni elettrici, a gas e microonde, resiste fino ad una temperatura di 230°C.
Caratteristiche stampo delizia al limone 3D Silikomart:
Dimensione cavità: 85x59mm, h 42 mm
Numero di cavità: 6
Volume: 6x106 ml Totale 636 ml
Materiale: 100 % silicone liquido grigio seta
Temperature di servizio: – 60°C a + 230°C
Clicca qui per lasciare una recensione
Aroma Limone Liquido da Madma, in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Formina parrozzo Linea Liotti in alluminio con bordo, per mini parrozzi, zuccotti e semifreddi a semisfera. Quattro diametri: 5, 7, 8 e 10 cm, con altezze da 2,5 a 4,5 cm. Senza rivestimento antiaderente, per preparazioni dolci e salate.
Velvet Spray Lime: burro di cacao spray color verde lime effetto velluto, per uso alimentare, da 250 o 400 ml, ideale per decorare preparazioni congelate, linea i78 da Silikomart
Aroma concentrato al limone Decora in pasta da 100 g. Ideale per gelati, creme, impasti e dolci da forno. Gusto intenso e naturale, alta resa anche con piccole dosi. Perfetto per pasticceria e gelateria artigianale, con pratico barattolo salva freschezza.
Stampo Limone & Lime da 30 o 120 ml Silikomart: stampo in silicone Top white, effetto 3D, a forma di limone o lime da Silikomart. Ideale per composizioni mono porzioni o porzioni mignon a forma di limone, utilizzato anche per la delizia al limone.
Stampo Limone 14 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 10 impronte che richiamano la forma naturale della fetta di Limone, ideali per preparazioni dolci e salate, versione cotte o semifreddi.
Stampo Half Sphere Silikomart o semisfera da Ø3 a Ø8 cm: classica forma a semisfera o stampo dolci monoporzioni a cupola o dome in silicone color terracotta, ideali anche per delizia a limone, zuccotto, per gelato e semifreddi con sformo facilitato.
Arancia e Limone Silikomart stampo in silicone giallo Linea Naturae: 24 impronte ideali per decorazioni tuile, con cialde croccanti, per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Teglia Tartellette: stampo 8 tartellette diametro 60 mm, alte 17 mm o stampo 6 tartellette diametro 70 mm alte 20 mm, in silicone professionale color terracotta da Silikomart.
Gugelhopf Silikomart: stampi bundt cake per 6 classici monoporzioni a piccola ciambella in silicone: SF058 di diametro 7 cm o SF209 di diametro 7,5 cm
Kaleido 75 Silikomart: stampo in silicone bianco per mousse e semifreddi a ciambella, di diametro 7,5xh2,5 cm e decoro ad intreccio libero, geometrico ed elegante
Lo Stampo Cuoricino da 6 cm è uno stampo in Silicone grigio da Silikomart per monoporzioni o Tortine a forma di cuore ad effetto tridimensionale lungo 6,3 cm, largo 6,5 cm, alto 3,8 cm
Kit Éclair 80: stampo in Silicone bianco 3D da Silikomart per pasticcini allungati tridimensionali lunghi 13 cm ed alti e larghi 2,5 cm + cutter per inserti e basi + 10 piattini per presentazione
Stampo Eclair XS 14 ml Silikomart: stampo in silicone bianco, linea Top White, per 20 mini dessert, mini eclair, di 55x17xh17 mm e 14 ml.
Air Plus Round Silikomart: stampo in silicone e fibra di vetro microforato, teglia per forno 60x40, per monoporzioni a partire ø3,6 cm e torte tonde fino a ø14,7 cm
Stampo Mini Arena da 7 cm in Silicone grigio da Silikomart per monoporzioni o Tortine a forma di ciambelle sovrapposte lisce con effetto tridimensionale dal diametro di 7 cm ed altezza 3,6 cm
Stampo Delizia al Limone da Silikomart: stampo tridimensionale in silicone platinico, 85x59 mm, altezza 42 mm per semifreddi mousse e dolci monoporzione a forma di limone