- In saldo!
Kit Scatola Porta Torta...
Kit scatola quadrata per torta in cartoncino bianco, con manico e base da 23 a 36 cm e base tonda in argento per uso alimentare, imbustata singolarmente. Ideale per trasportare e conservare torte.
Riferimento: CCLMPR0147
Visualizza opinione
Kit bubble crown Silikomart. Set di 3 stampi in silicone: 1 base + 1 inserto + 1 corona di bolle 3D, per ciambelle corona di bolle di dimensioni ø18xh6 cm.
Kit bubble crown Silikomart, per ciambelle, corona di bolle, di dimensioni ø18xh6 cm.
Il Kit stampo corona di bolle o Kit Bubble Crown 1000 da Silikomart è composto da 3 stampi in silicone Top White:
- stampo in silicone per la base: dal diametro 180 mm, altezza 34 mm e volume 715 ml,
- stampo in silicone per inserto: dal diametro 153 mm, altezza 6 mm e volume 65 ml e
- stampo in silicone per corona di bolle 3D: dal diametro 175 mm, altezza 25 mm e volume 295 ml
per tortiere a forma di ciambella con corona di bolle ad effetto tridimensionale dal diametro massimo di 18 cm ed altezza 6,5 cm
Gli stampi in silicone che compongono il kit sono antiaderenti, inossidabili, permetto cotture omogenee e possiedono un’alta stabilità termica sia in forno che in abbattitore, non possono entrare in contatto con fiamme libere, possono essere lavati in lavastoviglie.
Utilizza lo stampo bolle Silikomart non solo per semifreddi e mousse, ma anche per torte cotte in forno.
Volume Totale: 1075 ml
Clicca qui per lasciare una recensione
5
5
0.5
Kit scatola quadrata per torta in cartoncino bianco, con manico e base da 23 a 36 cm e base tonda in argento per uso alimentare, imbustata singolarmente. Ideale per trasportare e conservare torte.
Set 10 trays round ø16,5xh0,7 cm Silikomart: vassoi in plastica neri riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo. Ideali per esporre, trasportare e prelevare torte e dolci.
Plumcake Air Plus 40 Silikomart: teglia da forno 60x40 in silicone e fibra di vetro microforato, stampo per 6 baguette o impronte sfilate di dimensioni 37×7×h3 cm
Dune 850 Silikomart: stampo tondo 16 x h 4,5 cm con, decoro che richiama le dune del deserto, stampo flessibile per semifreddi, torte e dolci con decoro.
Pleincoeur buche 860 Silikomart: stampo silicone bianco, per torta tronchetto 236x80xh60 mm, per realizzare entremets con un volume di 860 ml, con un tocco gourmet, per dessert a bûches unici.
Stampo tronco rettangolare piccolo, largo 3 cm e lungo 50 cm da Silikomart: teglia 60x40 cm in silicone nero, stampo 8 cavità per torrone e torte a tronco rettangolari.
Stampo tondo in silicone bianco Silikomart Universo, con bordo arrotondato e superficie liscia, per torte moderne, mousse e semifreddi. Scegli Universo 600 da Ø14 × h 4,5 cm (600 ml) o Universo 1200 da Ø18 × h 5 cm (1200 ml).
Buche Silikomart stampo tronchetto tortaflex silicone bianco 25 x 9 x h 7 cm. Stampo flessibile per semifreddi, torte e dolci a forma di tronchetto per un volume di 1300 ml
Stampo Cake PH 20 in silicone della linea Gateaux de voyage di Silikomart: stampo torte da viaggio a forma di Pillola / Tronchetto dal volume di 735 ml di lunghezza 19 cm largo 7 cm alto 5,7 cm
Kit Diamond Crown torta corona diamantata da 200 cl è composto: 1 stampo più 1 inserto in silicone Top White più cutter o tagliapasta doppio uso da Silikomart
Kit bubble crown Silikomart. Set di 3 stampi in silicone: 1 base + 1 inserto + 1 corona di bolle 3D, per ciambelle corona di bolle di dimensioni ø18xh6 cm.