Gem Silikomart (600/1000ml) – Stampo in Silicone per Semifreddi e Torte Gemma Quadrata
Riferimento: UCSSSK089_
19,40 €
16,49 €Risparmi il 15%
Tasse incluse
Stampo Gem 600 o 1000 o Torta Gemma Quadrata in Silicone da Silikomart: stampo flessibile per torte semifredde a forma quadrata da 13,2 o 16 cm, volume 600 o 1000 ml.
- Gemma piccola o Gem 600, Torta Gemma quadrata di lato 13,2 cm da 600 ml o,
- Gemma grande o Gem 1000, Torta Gemma quadrata di lato 16 cm da 1000 ml,
in Silicone da Silikomart: stampo flessibile per torte semifredde a forma quadrata o 16 cm, volume 600 o 1000 ml.
Stampo Gem o Torta Gemma Quadrata in Silicone bianco da Silikomart, è uno stampo flessibile per semifreddi, torte e dolci a forma quadrata.
Caratteristiche stampo Gemma Piccola o Gem 600: Materiale: silicone flessibile liquido LSR. Forma: quadrata Dimensioni: lunghezza 132 mm x larghezza 132 mm x altezza 40 mm Volume: 600 ml Produttore: Silikomart Colore: bianco Utilizzo: semifreddi, torte e dolci
Caratteristiche stampo Gemma Grande o Gem 1000: Materiale: silicone flessibile liquido LSR. Forma: quadrata Dimensioni: lunghezza 160 mm x larghezza 160 mm x altezza 50 mm Volume: 1000 ml Produttore: Silikomart Colore: bianco Utilizzo: semifreddi, torte e dolci
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C. L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio. Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Vassoio sottotorta quadrato nero, da ø20 a ø45 cm Silikomart: base o cakeboard nero di ø20 a ø45 cm, alto 1 cm, ogni base quadrata nera per torta è incartata singolarmente.
Micro Gem 5 Silikomart: stampo in silicone bianco micro gemma 23x23 h 13 mm, ideale per semifreddi e preparazioni salate, per 35 micro dolci gioielli o pietre preziose.
Christmas Tree Silikomart: stampo in silicone albero natalizio o pino natalizio, della linea Classic, SFT203 di Silikomart, per torte a forma di albero o pino da 28x22 h 4 cm e 1,05 L.
Kit Choco Globe o globo con decoro di cioccolato: 1 stampo in silicone bianco per base tonda e 1 stampo in tritan per coperture lucide in glasse a specchio, gelato, burro di cacao e cioccolato, per torte a semisfera di ø15 cm ed h 5 cm da Silikomart
Stampo Splash 1320 con separatore da Silikomart: stampo in silicone bianco linea Top White per torte a forma di semisfera da 17 cm ed un separatore per la decorazione
Vinile: stampo in silicone grigio da Silikomart per torte a forma tonda, con effetto tridimensionale e dallo stile vintage, dal diametro di 20 cm ed altezza 5 cm
Kit mille bolle 1300 Silikomart: stampo in silicone a forma rettangolare di dimensioni 30x10xh3,6 cm, da 1300 ml + supporto in plastica + tappeto in silicone per un top decorativo a bolle
Lo Stampo Eleganza è uno stampo in Silicone grigio da Silikomart per torte a forma tonda, con effetto tridimensionale dal diametro di 22 cm ed altezza 6 cm e con un decoro a trama trapuntata.
Stampo Eclisse da Silikomart: stampo in silicone grigio per torte a disco liscio, da 1000 ml, con effetto tridimensionale, di diametro 18 cm ed altezza 4,5 cm
Stampo Gem 600 o 1000 o Torta Gemma Quadrata in Silicone da Silikomart: stampo flessibile per torte semifredde a forma quadrata da 13,2 o 16 cm, volume 600 o 1000 ml.