- In saldo!
Scatola Rettangolare per Torta in Cartoncino Bianco con Manico – 21×36×H12cm – Decora
Scatola rettangolare per torta e dolci, in cartoncino bianco, con manico ed alette di 21x36xh12 cm per uso alimentare, imbustata singolarmente da Decora.
Riferimento: CCLMPR0248
Buche Coeur stampo tronchetto cuori Silikomart: stampo in silicone grigio, tronchetto per 8 fette a forma di cuore, dal volume di 1290 ml e dimensioni 24x9xh9 cm.
Buche Coeur stampo tronchetto cuori da Silikomart. Stampo in silicone grigio a forma di tronchetto a cuori dal volume di 1290 ml.
Grazie alla forma dello stampo, è ideale per realizzare tronchetti a forma di tronco dove ogni fetta è un cuore o semifreddi dalla forma 3D perfetti per essere glassati o decorati con masse a spruzzo.
Caratteristiche stampo in silicone Buche Coeur o tronchetto cuori:
Materiale: stampo in silicone
Forma: tronchetto cuori
Dimensioni stampo: lunghezza 24,8 cm, larghezza 8,8 cm ed altezza 8,0 cm
Volume: 1290 ml
Produttore: Silikomart
Colore: grigio
Tipo Cucina: stampo tutti i tipi di forno, il kit in congelatore / abbattitore
Utilizzo: semifreddi, torte o dolci
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L'elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Clicca qui per lasciare una recensione
Scatola rettangolare per torta e dolci, in cartoncino bianco, con manico ed alette di 21x36xh12 cm per uso alimentare, imbustata singolarmente da Decora.
Set 10 Vassoi rettangolari 26x8 o 28,5x12 cm: vassoi in plastica neri riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo alti 7mm, di Silikomart. Ideali per esporre, trasportare e prelevare torte.
Kit Love 360 Silikomart: kit con 1 stampo tondo in silicone da 360 ml ed 1 tappetino con decoro scritta love. kit ideale per creare un entremet con una originale decorazione
Christmas Tree Silikomart: stampo in silicone albero natalizio o pino natalizio, della linea Classic, SFT203 di Silikomart, per torte a forma di albero o pino da 28x22 h 4 cm e 1,05 L.
Kit Trinity 1400 Silikomart per ciambella trinità, set 3 stampi silicone: 1 stampo savarin big 1400 ml + 2 inserti savarin medium e small, per una ciambella con effetto di gusti e colori sorprendenti al taglio.
Cremona 1050 Silikomart: kit composto da uno stampo a forma di uovo in T-Plus+ per la base ed uno stampo in TritanTM per un top perfettamente abbinato alla base, per una torta da 1050 ml
Incontro 750 Silikomart: stampo in silicone della linea Top White per ciambelle da forno o con uso dell'abbattitore, dal diametro 16 cm ed altezza 5 cm con separatore in plastica
Kit Levante 1200 Silikomart: kit con 1 stampo tondo in silicone da 1200 ml ed 1 tappetino con decoro sabbia. kit ideale per creare un entremet con una originale decorazione
Rettangolo SFT300 linea Classic di Silikomart: teglia professionale rettangolare con anello di sicurezza per torte sia dolci che salate da 28x22 cm ed altezza 4 cm in silicone color terracotta.
Midi Plumcake Air Plus 32 lungo 13 cm o Air Plus 39 lungo 15,5 cm Silikomart: stampo 60x40 in silicone e fibra di vetro microforato, per baguette medie o impronte sfilate di lunghezza media.
Buche Coeur stampo tronchetto cuori Silikomart: stampo in silicone grigio, tronchetto per 8 fette a forma di cuore, dal volume di 1290 ml e dimensioni 24x9xh9 cm.