Stampo Hana 100 Silikomart: stampo in silicone bianco platinico per creare eleganti torte, mousse o semifreddi, a forma di fiore.
Lo stampo Hana 1000 è antiaderente, inossidabile, permette cotture omogenee e possiede un’alta stabilità termica sia in forno che in abbattitore, non può entrare in contatto con fiamme libere.
Lo stampo Hana 1000 di Silikomart può essere lavato in lavastoviglie.
Caratteristiche stampo silicone Hana 1000 Silikomart: Forme cavità stampo: 1 cavità a forma di fiore largo, di grandi dimensioni Dimensioni: diametro 180 mm ed altezza 58 mm Materiale stampo: silicone bianco Top White Numero Cavità: 1 Volume Cavità: 1000 ml
Hana, che in giapponese significa fiore, da il nome a questo stampo dove la forma delle cavità è un fiore largo, per una torta ampia, delicata e morbida.
Inserti consigliati:
- teglia sessantaquaranta SQ068 Silikomart, di 8 cavità a forma di disco di ø14xh 2,5 cm o
- stampo sponge base Silicomart, di 3 cavità a forma di disco di ø10,3xh2 cm.
Tappeto in silicone Air Mat: Small, Gastronorm e Big. Tappeto per cottura micro-forato in silicone, con anima in fibra di vetro, linea Air Mat da Silikomart.
Stampo Dischi multi porzioni SQ013, SQ029, SQ068 o SQ012 Silikomart: teglia Sessantaquaranta in silicone, per classiche torte a disco tondo di diametro da ø12 a ø16 cm
Set 10 trays round ø16,5xh0,7 cm Silikomart: vassoi in plastica neri riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo. Ideali per esporre, trasportare e prelevare torte e dolci.
Stampo sponge base o Disco Biscuit SF042 da Silikomart: 3 basi tonde di pasta biscotto di ø10,3 cm ed h 2 cm in silicone, per creare, con facilità, gustose torte di pan di spagna o pasta biscotto a strati.
Stampo Hana 87 Silikomart: stampo in silicone bianco platinico da 6 cavità per creare eleganti, mousse o semifreddi, a forma di fiore grande da 7,2 x h 3 cm.
Lo Stampo Bolle è uno stampo in Silicone grigio da Silikomart per Tortiere a forma di bolle con effetto tridimensionale dal diametro di 22 cm ed altezza 5,5 cm
Essenziale 1000 Silikomart: stampo in silicone bianco dal diametro di 18 cm, altezza 4 cm, dalle forme armoniche ed eteree, ideale sia per semifreddi che per preparazioni cotte.
Kit Eternity 1800 Silikomart: stampo ed inserto in silicone bianco per torte a forma ciambella tridimensionale diametro 22 cm, altezza 7,2 cm e volume 1800 ml
Gianduia Silikomart: stampo in silicone bianco per semifreddi e torte a forma torta di gianduiotto, di lunghezza 25 cm, larghezza 8 cm e altezza 9 cm e volume 1200 ml
Kit Nord Pole 940 Silikomart Kit stampi per semifreddi tronchetto slitta con renne. Set 2 stampi in silicone bianco Top White accoppiati che insieme formano la slitta con renne di 210 x 87 h 80 mm + supporto in plastica
Amore 600 o Ti Amo 1000 da Silikomart: Kit, per semifreddi o preparazioni cotte a forma di cuore 3D, composto da stampo in silicone bianco e tagliapasta a doppio uso, per inserti o basi di appoggio, che si adattano perfettamente alla forma dello stampo.
Starlight Bûche Silikomart kit stampo per semifreddi tronchetto stelle luminose: supporto per torte a forma di tronchetto + tappeto in silicone effetto stelle + tappeto in silicone effetto Liscio
Snowfall bûche Silikomart: stampo in silicone grigio, tronchetto con decoro speciale, un fiocco di neve, dal volume di 1150 ml e dimensioni 80x250xh58 mm
Hana 1000 Silikomart: stampo in silicone bianco della linea Top White per creare eleganti torte, mousse o semifreddi, a forma di fiore di ø18xh5,8 cm.