- In saldo!
Riferimento: CPSUSA0043
Nessun opinione al momento
Stampo per biscotti a forma di sposa in acciaio da 9 x 6 cm: cutter, tagliapasta o taglia biscotti a forma di sposa in acciaio inox, usalo per creare biscotti o decorazioni con pasta di zucchero.
Tagliapasta sposa in acciaio da 9 x 6 cm.
Cutter tagliapasta a forma di sposa in acciaio inox
Utensile adatto a creare biscotti o decorazioni con pasta di zucchero.
Caratteristiche tagliapasta sposa:
Dimensione: lungo 9 cm e largo 6 cm
Materiale: acciaio inox
Dimensione: lungo 9 cm e largo 6 cm
Clicca qui per lasciare una recensione
Fiberglass Silikomart: tappeto anti-aderente in silicone e fibra di vetro, disponibile in diverse misure, ideale come piano per lavorazioni e per l'utilizzo in forno
Teglia forata cookies Decora 39,7x27 h 2,4 cm: stampo rettangolare in metallo antiaderente di alta qualità, rose gold line, per uso intensivo e professionale, ideale per biscotti e focaccine.
60 Pirottini rossi Eclair in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, lunghi 13,5 cm, larghi 3,5 cm, alti 2,5 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare eclair perfetti.
1000 Pirottini mini bon bon avana naturale in carta, di alta qualità, diametro 2 cm ed altezza 1,5 cm. Ideali per presentare singoli confetti o per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Omino Gingerbread e Casetta delle fiabe: 2 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di Omino Gingerbread di 8 x 2,2 cm e Casetta delle fiabe di 7 x 2,2 cm da Decora.
1000 Pirottini bonbon bianchi in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 2,7 cm altezza 1,7 cm. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Numeri Medi 3,5 o 4,5 cm, set 9 tagliapasta, taglia biscotti, in metallo per dare forma, a paste modellabili, dallo 0 al numero 8.
Set 5 Tagliapasta Fantasie di Pasqua: uovo, coniglio, colomba, pulcino e campana in metallo colorato, ideali tagliapasta o taglia-biscotti, paste modellabili e dolci a forma di pasqua da Decora.
Set 2 tagliapasta 1 cestino e 1 coniglio bunny in plastica, ideali tagliapasta o taglia-biscotti, paste modellabili e dolci a forma di cestino e coniglietto di pasqua da Decora.
Pirottini mini bon bon arancioni cipria Ø2×H1,5 cm in carta forno di alta qualità. Ideali come porta confetti singoli per cerimonie ed eventi, perfetti anche per piccoli dolcetti. Resistenti, pratici e disponibili in confezione da 1000 pezzi.
Stampo per biscotti a forma di sposa in acciaio da 9 x 6 cm: cutter, tagliapasta o taglia biscotti a forma di sposa in acciaio inox, usalo per creare biscotti o decorazioni con pasta di zucchero.