- In saldo!
Riferimento: DECOR0287-RSS
60 Pirottini rossi Eclair in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, lunghi 13,5 cm, larghi 3,5 cm, alti 2,5 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare eclair perfetti.
60 Pirottini rossi eclair in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, lunghi 13,5 cm, larghi 3,5 cm, alti 2,5 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare eclair perfetti.
Pratici pirottini in carta alimentare antiaderente da forno, resistente fino a 220°.
Caratteristiche pirottini eclair rossi Decora:
- lunghezza pirottini eclair: 13,5 cm
- larghezza pirottini eclair: 3,5 cm
- altezza pirottini eclair: 2,5 cm
- materiale pirottini eclaier: carta forno antiaderente
- colore pirottini eclair: rosso
- Quantità pirottini eclair nella confezione: 60 pirottini
Clicca qui per lasciare una recensione
Supporto Vaso per Sac a Poche e beccucci in ABS da 22 cm, alto 14 cm
Cornetto per farcitura in acciaio inox di base ø1,8cm, foro uscita obliquo ø0,5 cm ed h6.3 cm Decora: beccuccio o bocchetta n. 230 da decorazione, senza punti di saldatura, lavabile in lavastoviglie e riutilizzabile da Decora.
Set 10 cornetti lisci in acciaio inox dal diametro 4 a 18 mm Decora: kit di 10 bocchette lisce, professionali, senza punti di saldatura, da utilizzare senza adattatore.
Sac a poche light Decora in plastica riutilizzabile da 35 a 45 cm: sacco riutilizzabile in plastica è il sacco decoratore professionale light con esterno antiscivolo ed interno liscio per favorire la fuoriuscita del prodotto.
Scatola portadolci rettangolare cuoricini Decora: box auto-montante in cartone per alimenti, 23x16xh5 cm, ideale per confezionare pasticcini, ciambelle, cupcakes, biscotti e piccoli dolcetti
Scatola portadolci rettangolare Happy Babbo Natale Decora: box auto-montante in cartone per alimenti, 18x13,5xh7,5 cm, ideale per confezionare pasticcini, ciambelle, cupcakes, biscotti, piccoli dolcetti e piccoli pensierini fatti in casa, nel periodo natalizio.
180 Pirottini bonbon oro in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 2,7 cm altezza 1,7 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Set CiocCookies di Natale per galletta al cioccolato: tagliapasta in plastica per la base rettangolare a biscotto e stampo termoformato per placchette di cioccolato con decori natalizi, da Decora.
Tagliapasta mare Decora: 1 tagliapasta ancora e 1 tagliapasta faro in plastica, ideali tagliapasta o taglia-biscotti, paste modellabili e dolci ancora di nave e faro 2 forme a tema mare.
1000 Pirottini mini bon bon pesca in carta, di alta qualità, diametro 2 cm ed altezza 1,5 cm. Ideali come portaconfetti singoli o per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Set palline natalizie decorate 3D da Decora: 1 tagliapasta in plastica a forma di pallina natalizia e 2 imprimi decori per decorazioni natalizie 3D a rilievo.
Stella o Star: 5 stampi in plastica ideali taglia-biscotti di dimensioni a partire da 2 cm a 10 cm, altezza 2,2 cm, a forma di stella da Decora.
Mini taglia-biscotti Natalizi: 6 mini stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di pacco regalo, stella, omino di pan di zenzero, albero di Natale, testa Babbo Natale e di renna da Decora.
Set 2 tagliapasta tondi ad espulsione Silikomart: due tagliapasta o stampini tondi, uno grande e uno piccolo, con estrattore ad espulsione da Silikomart
60 Pirottini rossi Eclair in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, lunghi 13,5 cm, larghi 3,5 cm, alti 2,5 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare eclair perfetti.