- In saldo!
Riferimento: CFAMRP266
Cornetto per farcitura in acciaio inox di base ø1,8cm, foro uscita obliquo ø0,5 cm ed h6.3 cm Decora: beccuccio o bocchetta n. 230 da decorazione, senza punti di saldatura, lavabile in lavastoviglie e riutilizzabile da Decora.
Cornetto per Farcitura n. 230 in acciaio inox Decora, beccuccio o bocchetta con punta obliqua di ø0,5 cm, di dimensioni ø1,8xh6,3 cm da utilizzare con adattatore.
Questo beccuccio per sac a poche, particolarmente lungo, presenta un foro tondo ed un taglio obliquo, grazie a queste caratteristiche si adatta a farcire bignè, cornetti, paste e dolcetti in genere con panna o crema.
Cornetto bignè, serie speciale, da decorazione, senza punti di saldatura, lavabile in lavastoviglie e riutilizzabile, in blister.
Caratteristiche cornetto speciale per farcitura numero 230 da Decora:
- Forma: a tubo allungato, per bignè con foro di uscita obliquo
- Materiale: acciaio inox
- Dimensioni foro di uscita del beccuccio obliquo: ø0,5 cm
- Dimensioni beccuccio: base Ø 1,8 cm ed altezza 6,3 cm
- Predisposto all'uso: con adattatore
- Utilizzo: riutilizzabile e lavabile
- Produttore: Decora.
Clicca qui per lasciare una recensione
Tappetino in silicone microforato Silikomart Air Mat Éclair & Choux 300×400 mm, doppia faccia per éclair e choux (bignè). Perfetto per forni domestici e professionali da pasticceria 60×40 cm. Garantisce cottura uniforme e risultati impeccabili.
Cornetto Zeppola di San Giuseppe n. F5 in acciaio inox Decora: punta, beccuccio o bocchetta speciale grande a stella aperta ø1,5 cm usala per decorare con tortiglioni di panna, ghiaccia o crene per realizzare le tipiche zeppole.
Spazzola doppia, pennello e scovolo, per bocchette lunga 19 cm da Decora. Asta con delicato pennello in filato sintetico bianco e con scovolo in nylon nero, con setole rigide.
Set 10 cornetti lisci in acciaio inox dal diametro 4 a 18 mm Decora: kit di 10 bocchette lisce, professionali, senza punti di saldatura, da utilizzare senza adattatore.
Sac a poche light Decora in plastica riutilizzabile da 35 a 45 cm: sacco riutilizzabile in plastica è il sacco decoratore professionale light con esterno antiscivolo ed interno liscio per favorire la fuoriuscita del prodotto.
Cornetto Saint Honore’ n. 480 in acciaio inox Decora: punta, beccuccio o bocchetta speciale grande tonda con foro obliquo, a forma di V, Ø2,5×4cm usalo per decorare la torta Saint Honoré.
Beccuccio intreccio Decora in acciaio inox, disponibile in vari formati liscio o zigrinato. Ideale per decorazioni effetto cestino, stuccature e linee precise. Senza saldature, professionale, lavabile in lavastoviglie e compatibile con adattatore.
Cornetto Tulipano n. 241 in acciaio inox Decora: beccuccio o bocchetta per fiori 3D da decorazione diretta su torte e dolcetti, beccuccio russo senza punti di saldatura, riutilizzabile.
Sac a poche usa e getta Comfort: rotolo da 20 sacchetti (sac a poche) monouso pre-tagliati, trasparenti, lunghi 40 cm, in multistrato antiscivolo, morbido e flessibile con la loro speciale impugnatura “soft touch”, per precisione professionale.
Beccucci Petalo Decora in acciaio inox, disponibili in diverse misure, ideali per creare petali realistici con panna, crema al burro o ganache. Lavabili, riutilizzabili e compatibili con adattatore Decora. Perfetti per decorazioni floreali professionali.
Cornetto Foglia in acciaio inox Decora: beccuccio o bocchetta da decorazione, senza punti di saldatura, lavabile in lavastoviglie e riutilizzabile da Decora.
Sacco decoratore TKERMO, in cotone e poliuretano, da 34 a 50 cm: sac a poche professionale in cotone rinforzato e riutilizzabile lungo 34 cm, 40 cm o 50 cm
Sac a poche usa e getta Silikomart: sacchi decoratori in plastica trasparente, usa e getta, in confezione da 24 sacchi da 36 cm o 100 sacchi da 56x30 cm.
Cornetto per farcitura in acciaio inox di base ø1,8cm, foro uscita obliquo ø0,5 cm ed h6.3 cm Decora: beccuccio o bocchetta n. 230 da decorazione, senza punti di saldatura, lavabile in lavastoviglie e riutilizzabile da Decora.