- In saldo!
Riferimento: CSNBRN0114
1000 Pirottini bonbon avana naturale in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 2,7 cm altezza 1,7 cm. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
1000 Pirottini bonbon avana naturale in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 2,7 cm altezza 1,7 cm. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Pratici pirottini in carta alimentare antiaderente da forno, resistente fino a 220°.
Caratteristiche Pirottini Bon Bon in Carta Forno Color Avana Naturale:
- Misura diametro: 2,7 cm
- Misura altezza: 1,7 cm
- Materiale: carta forno antiaderente
- Colore: avana naturale
- Quantità: 1000 pirottini bonbon
Clicca qui per lasciare una recensione
Confezione 1000 laccetti metallo e carta kraft lunghi 12 cm per chiusura sacchetti: eleganti, pratici, veloci e resistenti chiusure per sacchetti con anima in metallo, rivestiti in carta
Set da 10 bustine trasparenti Decora con fondo rigido in cartone, ideali per confezionare biscotti, caramelle, bon bon e cake pops. Disponibili in tre misure, con soffietto che aumenta la capacità e permette alla busta di stare in piedi per un confezionamento pratico e professionale.
Stampo Madeleine o Maddalene in silicone da Silikomart: stampo maddalene piccole da 4,2 cm o maddalene grandi da 6,8 cm in silicone flessibile e antiaderente color terracotta
2500 Pirottini Tartelletta bassa in carta forno antiaderente nera, resistente fino a 220 °C, diametro 4 cm altezza 1,5 cm di alta qualità. Ideali per cuocere e presentare muffin, Cup Cake e dolcetti.
Tagliapasta bara 3D in plastica da Decora: pratico tagliapasta o taglia-biscotti, usalo per creare, con paste modellabili e dolci, bare tridimensionali. Specifico per la festa di halloween.
Tagliapasta natale mix and match da Decora: set 4 stampi in plastica ideali taglia-biscotti occhio di bue di dimensioni da 6 cm, altezza 2,2 cm, con il centro a tema natalizio: albero di natale, Mr Ginger e stella, da Decora.
Set 5 stampi in metallo dorato ideali taglia-biscotti forme: babbo natale, albero di natale, Mr Ginger, fiocco di neve e stella natalizia, di dimensioni da 6 cm fino a 8 cm, altezza 2,2 cm da Decora.
Taglia-biscotti foglie autunnali: 3 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di foglie autunnali miste o come sagome dolci, salate, di cioccolato ed in paste modellabili Decora
Albero di Natale e Pupazzo di Neve: 2 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di Albero di Natale di 8 x 2,2 cm e Pupazzo di Neve di 8,5 x 2,2 cm da Decora.
180 Pirottini bonbon oro in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 2,7 cm altezza 1,7 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
1000 Pirottini bonbon avana naturale in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 2,7 cm altezza 1,7 cm. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.