- In saldo!
Kit stampi praline tridimensionali di cioccolato o Choco Mix 3D
Kit stampi praline tridimensionali di cioccolato o Choco Mix 3D: set 4 stampi in silicone marrone, per un mix completo praline tridimensionali da Silikomart
Riferimento: UCSCSC007
Nessun opinione al momento
Crea eleganti cioccolatini tridimensionali a forma di corona con lo stampo in silicone Silikomart Choco Crown (SCG49). Dotato di speciale bordatura interna per una base arrotondata. 100% silicone platino, flessibile, antiaderente, sicuro in forno e abbattitore.
Stampo in Silicone Choco Crown 3D (SCG49) – Silikomart
Realizza piccole opere d'arte di cioccolateria con lo stampo Choco Crown 3D di Silikomart. Ideale per creare cioccolatini, praline o piccoli dessert dalle forme originali e tridimensionali, questo stampo regala un tocco regale e raffinato a ogni creazione, stupendo per design e consistenza.
Ogni cavità dello stampo è progettata con una speciale bordatura interna che conferisce una leggera forma arrotondata alla base del cioccolatino, garantendo un'estetica impeccabile e professionale.
Realizzato al 100% in silicone platino liquido di qualità alimentare, lo stampo assicura una perfetta flessibilità, un facile sformamento senza rotture e una pulizia rapida (lavabile in lavastoviglie). Resiste a temperature estreme da -60°C a +230°C, adattandosi perfettamente sia all'uso in abbattitore che in forno.
Caratteristiche principali:
- Codice prodotto: SCG49 (Choco Crown)
- Tipologia: Stampo in silicone per cioccolatini 3D
- Numero cavità: 11 pezzi
- Dimensioni cavità: Diametro 30 mm, Altezza 15 mm
- Volume singolo: 9 ml (Volume totale: 99 ml)
- Materiale: 100% Silicone Platinum, sicuro, inodore e insapore
Clicca qui per lasciare una recensione
Kit stampi praline tridimensionali di cioccolato o Choco Mix 3D: set 4 stampi in silicone marrone, per un mix completo praline tridimensionali da Silikomart
Stampo Albero Abete ad Incastro 3D: stampo in policarbonato, professionale, forma brevettata, per forme abete di cioccolato ad incastro, ideale decoro natalizio, da Decora
Aurora P Silikomart: stampo in tritan della linea Chocado di Silikomart, per 24 cioccolatini dalla forma unica e ricercata di dimensioni 40x25xh17 mm
Stampo cioccolatini Teatime in silicone marrone da Silikomart
Stampo Choco Botton o cioccolatini Bottoni SCG25 da Silikomart: stampo in silicone marrone, con 15 cavità, un mix di forme dei classici bottoni.
Stampo in Policarbonato Professionale per Cremino Rigato di 10 g: per 32 cioccolatini a forma cremino con bordi rigati del peso di 10 g e di dimensione 25×22 H 24 mm
CH017 Cupola P: stampo in Tritan per 24 Praline di Cioccolato a forma di Cupola della linea Chocado da Silikomart, composta da 24 cavità lunghe 2,6 cm, larghe 2,6 cm ed alte 16 mm e volume 8 ml.
Kit Dome 01 Cupole Ripiene: stampo Tritan CH030 a cupola + stampo silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 24 praline diametro 2,6 cm ed alte 2,3 cm e volume 8 ml.
Stampo Cioccolatini Bocciolo Cuneese 12 g; stampo per cioccolato in policarbonato, per uso professionale intensivo con 18 cioccolatini a forma bocciolo cuneese ø32xh1,8 mm
Crea eleganti cioccolatini tridimensionali a forma di corona con lo stampo in silicone Silikomart Choco Crown (SCG49). Dotato di speciale bordatura interna per una base arrotondata. 100% silicone platino, flessibile, antiaderente, sicuro in forno e abbattitore.