- In saldo!
Goccia Silikomart fascia in silicone h4,5 cm da ø60 a ø26cm
Goccia Silikomart: stampo in silicone per fascia h 4,5 cm da ø60 a ø26 cm. il kit comprende 1 stampo in silicone a fascia forma Goccia + 10 m di acetato + spatola
Riferimento: CFAMRP366
Nessun opinione al momento
Crown Decor Fuoco Silikomart: fascia in silicone h 4,5 cm per creare decorazioni di cioccolato (delle corone di fuoco) di Ø60 a Ø26 cm. il kit comprende 1 stampo in silicone a fascia forma Fuoco+ 10 m di acetato + spatola
Fuoco Silikomart: stampo in silicone per fascia h 4,5 cm da ø60 a ø26 cm. il kit comprende 1 stampo in silicone a fascia forma Fuoco+ 10 m di acetato + spatola.
Con Crown Decor Fuoco (Decorazione Corona a forma di Fuoco) avrete una colata di dolcezza che abbraccerà i vostri dessert. Una fascia in silicone per creare delle decorazioni perfette e sorprendenti.
Sulla fascia sono riportate le indicazioni per realizzare decorazioni con un diametro compreso tra Ø 60 mm a Ø 260 mm.
Nel Kit per collare di cioccolato per torte, sono inclusi nella confezione un rotolo di acetato 10 m x h 5 cm e una pratica spatola per allineare la fascia e stendere uniformemente il cioccolato.
Misure: Ø 60 mm Ø 260 mm h 4.5 mm
Il kit comprende:
- Stampo Silicone a Fascia forma Fuoco, sulla fascia graduata sono riportate le indicazioni per realizzare decorazioni con un diametro da Ø 60 mm a Ø 260 mm.
- un rotolo di acetato 10 m x h 5 cm
- una pratica spatola per allineare la fascia e stendere uniformemente il cioccolato.
Con Crown Decor Fuoco i vostri dessert saranno avvolti dalle fiamme più golose che ci siano.
Misure decorazione Fuoco: da Ø 60 mm a Ø 260 mm h 4,5 mm
Clicca qui per lasciare una recensione
Goccia Silikomart: stampo in silicone per fascia h 4,5 cm da ø60 a ø26 cm. il kit comprende 1 stampo in silicone a fascia forma Goccia + 10 m di acetato + spatola
Kit di 4 fogli di formato A4 larghi 21 cm, lunghi 29,7 cm in plastica trasparente sagomati fronte retro, a doppio effetto pieno e vuoto, ideali per creare 8 decorazioni geometriche
Disco sotto-torta tondo marrone da ø16 cm a ø36 cm ed altezza 3 mm, in cartone sottile e rigido, incartato, con entrambe le facce ricoperte di una pellicola in PET impermeabile.
Mini Pearl Silikomart: stampo in silicone mini perle, per semifreddi e preparazioni forno, 228 dolci perline di diametro 7 mm a forma sfera tagliata alla base, della linea Top White effetto 3D di Silikomart
Choco stamp B Silikomart, in collaborazione con Lluc Crusellas: set 4 timbri, manici con stampi silicone, con design diversi, specifici per decorazioni professionali, a temi natalizi, di sfere di cioccolato di ø31 mm.
Set cuori decorati I Love You 3D: 1 tagliapasta in plastica a forma di cuore e 2 marcatori o imprimi decori (timbri a rilievo per paste modellabili) per decorazioni I Love You 3D a rilievo, da Decora.
Stampo cioccolatino croissant 9 g in policarbonato: stampo per 15 cioccolatini croissant dal peso di 9 g, 42 x 28,6 mm x h 14,6 mm in policarbonato nel modo più preciso.
Mandala Silikomart: stampo in silicone giallo Linea Naturae, per 2 impronte, 2 forme geometriche, cerchi di ø140xh1.7 mm, ideali per decorazioni tuile, con cialda croccante, per preparazioni sia dolci che salate, in versione cotte o semifreddi.
Stampo Lische, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, di 16 impronte di lische di pesce ideali per decorazioni tuile, a cialde croccanti, per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Set 2 stampi Chablon Tree. Ogni stampo è ideale per realizzare 36 decorazioni albero lunghe 3,5 cm, larghe 2,5 cm ed alte 2 cm. Stampi professionali in silicone per decorazioni di cioccolato, caramello o isomalto.
Stampo Fleury o cioccolatini fiore portafortuna da Silikomart: stampo in silicone per 15 cavità a forma di fiore gigliato, 15 gigli cioccolatini a fiore per i più fortunati di ø30xh18,5 mm.
Crown Decor Fuoco Silikomart: fascia in silicone h 4,5 cm per creare decorazioni di cioccolato (delle corone di fuoco) di Ø60 a Ø26 cm. il kit comprende 1 stampo in silicone a fascia forma Fuoco+ 10 m di acetato + spatola