- In saldo!
Riferimento: CFAMRP023
Nessun opinione al momento
CH002 Onda T: stampo in Tritan per 3 Tavolette di Cioccolato con decoro a onde della linea Chocado da Silikomart, composta da 3 cavità lunghe 15,7 cm, larghe 7 cm ed alte 1,1 cm e volume 85 ml.
CH002 Onda T: stampo in Tritan per 3 Tavolette di Cioccolato con decoro a onde della linea Chocado da Silikomart, composta da 3 cavità lunghe 15,7 cm, larghe 7 cm ed alte 1,1 cm e volume 85 ml.
Caratteristiche stampo policarbonato, Tritan, a forma di tavoletta rettangolare con decoro a onde da 90 g circa
Caratteristiche stampo in policarbonato Tritan CH002 Onda T Linea Chocado di Silikomart:
Misura cavità: lunghezza 157 mm, larghezza 70 mm ed altezza 11 mm
Numero cavità: 1 x 3
Peso - Spessore: 90 g circa
Volume Cavità: 85 ml
Decoro Cavità: onde
Misura Stampo (Impianto): mm 175 x 275 - h 25
Materiale: stampo in policarbonato Tritan, 100% BPA Free
Accoppiabile: no
Note:
il Tritan è totalmente privo di BPA, cioè non contiene la sostanza chimica Bisfenolo A e altri bisfenoli, ciò lo rende un materiale altamente sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono ideali per un uso professionale ed intensivo, presentano un elevata resistenza agli urti e graffi, facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Cocoa Butter Green da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao colorato verde, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Duo Fiore Decora: set 2 stampi silicone accoppiabili per 6 fiori ø6,7xh2,3 cm. Coppia di stampi con 6 cavità a fiore e 2 profondità diverse, ideali per biscotti gelato, tavolette di cioccolato, barrette di frutta e cereali
Set uova di pasqua decorate 3D da Decora: 1 tagliapasta in plastica a forma di uova di pasqua e 2 imprimi decori (timbri a rilievo per paste modellabili) per decorazioni pasquali 3D a rilievo.
Stampo lingotto di cioccolato dal peso di 285 g fino a 1 Kg: stampo in policarbonato per realizzare contenitori, blocchi o lingotti di cioccolato perfetti.
CH016 Kit Bar Volta: Stampo Tritan a Forma di barrette + Stampo Silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 8 barrette da 12 x 2,5 cm.
Stampo tavoletta Dubai; stampo in policarbonato, professionale adatto al contatto con alimenti, composto da 3 cavità rettangolari, di lato 15x7xh2 cm.
Stampo tavoletta quadrata onda 100 g: stampo in policarbonato per 2 tavolette di cioccolato quadrate di lato 10 cm, suddivise in 16 blocchetti da 2,5 cm con decoro onda.
Riflesso B CH040 linea Chocado Silikomart: stampo cioccolato in Tritan (CH040) per 8 barrette di cioccolato, suddivise in parti simmetriche un lato liscio e uno il riflesso texturizzato.
Stampo torroncino/barretta rettangolare rigato: stampo in policarbonato, composto da cavità rettangolari, rigate, per barrette nocciolato o cioccolato.
CH002 Onda T: stampo in Tritan per 3 Tavolette di Cioccolato con decoro a onde della linea Chocado da Silikomart, composta da 3 cavità lunghe 15,7 cm, larghe 7 cm ed alte 1,1 cm e volume 85 ml.