- In saldo!
Set Spoon Decor con Cup Silikomart – Set 2 Cucchiai Decorativi con o Senza Tazza
Set Spoon Decor e Cup Silikomart: set 2 cucchiai decorativi, di dimensioni 19 cm e 23 cm, senza e con tazza, per decorare con qualsiasi salsa dolce o salata.
Riferimento: CCLMPR0227
Stampo Polpo 20, in Silicone giallo Linea Naturae di Silikomart: 12 tentacoli di polpo ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi
Stampo Polpo 20, in Silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, da 20 impronte di tentacoli di polpo ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Caratteristiche stampo in silicone per 12 tentacoli di polpo:
Materiale: silicone flessibile liquido LSR.
Forma: tentacoli di polpo,
Dimensioni code: larghezza 55 mm, lunghezza 60 mm, altezza 20 mm
Produttore: Silikomart
Numero Cavità: 12
Volume: 20 ml x 12 cavità = totale 240 ml
Colore: giallo,
Utilizzo: decorazioni prodotti da forno sia dolci che salate.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Set Spoon Decor e Cup Silikomart: set 2 cucchiai decorativi, di dimensioni 19 cm e 23 cm, senza e con tazza, per decorare con qualsiasi salsa dolce o salata.
Stampo Baccello 13 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 10 impronte che richiamano la forma naturale del baccello di piselli, ideali per preparazioni dolci e salate, versione cotte o semifreddi.
Coperto Silikomart, stampo in silicone giallo Linea Naturae per 20 impronte 10 a forma di cucchiaio e 10 di forchette da utilizzare sia con la tuile sia con il cioccolato per creare cialde croccanti per decorazioni eleganti e raffinate.
Grace Silikomart: 3 farfalle ali aperte e 3 con ali chiuse in un unico tappetino decorativo in silicone di dimensioni 40x8xh0,2 cm, ideali per decorazioni tuile, con cialde croccanti, per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Esotico Silikomart: stampo in silicone giallo Linea Naturae, per 2 impronte, 2 decori tuile di intrecci di rami e foglie, un cespuglio tondo di ø140xh1.7 mm, ideali per decorazioni croccanti preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Porcino in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 8 impronte grandi ed 8 impronte di di porcino piccolo, che richiamano la forma naturale dei porcini, ideali per preparazioni dolci e salate, versione cotte o semifreddi.
Stampo Cerchio 3.0 o 4.0 in silicone giallo Silikomart: 9 impronte di 3 anelli di diametri 2,2 / 5,8 e 10 cm o di cerchi da 10 cm suddivisi in 4 spicchi, ideali per decorazioni tule, con cialde croccanti.
Stampo Lampo in silicone giallo Silikomart: 18 impronte geometriche suddivise in 2 tipi, ideali per decorazioni tuile, con cialde croccanti, per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Carciofo 28 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 12 impronte che richiamano la forma naturale del carciofo, ideali per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Polpo 20, in Silicone giallo Linea Naturae di Silikomart: 12 tentacoli di polpo ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi