- In saldo!
Michetta 92 Silikomart...
Stampo Michetta 92, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart: 4 panini rosette soffiate ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Riferimento: CFAMRP4027
Nessun opinione al momento
Stampo Piatto 80, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart: 6 impronte a forma di piattino tondo per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Piatto 80, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart: 6 cavità per 6 piattini tondi ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Caratteristiche stampo in silicone per 6 piattini:
Materiale: silicone flessibile liquido LSR.
Forma: tonda
Dimensioni cavità: diametro 115 mm ed altezza 15 mm
Produttore: Silikomart
Numero Cavità: 6
Volume piattino: 80 ml x 6 cavità = totale 480 ml
Colore: giallo,
Utilizzo: decorazioni prodotti da forno sia dolci che salate.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo Michetta 92, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart: 4 panini rosette soffiate ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Set 10 trays round ø16,5xh0,7 cm Silikomart: vassoi in plastica neri riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo. Ideali per esporre, trasportare e prelevare torte e dolci.
Stampo Tortellino 20 in Silicone giallo di Silikomart; 8 impronte a forma tortellino diametro 5,4 cm ed altezza 2,2 cm, ideali per preparazioni a tema sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Set Spoon Decor e Cup Silikomart: set 2 cucchiai decorativi, di dimensioni 19 cm e 23 cm, senza e con tazza, per decorare con qualsiasi salsa dolce o salata.
Stampo Lische, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, di 16 impronte di lische di pesce ideali per decorazioni tuile, a cialde croccanti, per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Banana, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 31 impronte ideali per decorazioni tuile, con cialde croccanti, per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Quadrato 3.0 o 4.0 in Silicone giallo di Silikomart: 8 impronte di 3 anelli quadrati di lato 2 / 5,6 e 9,8 cm o di quadrati da 5 cm suddivisi in 4 blocchi, ideali per decorazioni tuile, con cialde croccanti, per preparazioni dolci o salate.
Stampo Mela e Pera, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 24 impronte ideali per decorazioni tuile, con cialde croccanti, per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Femore 32, in Silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, da 9 impronte di osso del femore ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Inverno Silikomart: stampo in silicone giallo, della Linea Naturae, per 12 pigne e 12 fiocchi di neve ideali per decorazioni tuile, con cialda croccante, per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Peperoncino 13 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 12 impronte che richiamano la forma naturale dei Peperoncini, ideali per preparazioni dolci e salate, versione cotte o semifreddi.
Stampo Pannocchia 20 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 12 impronte che richiamano la forma naturale della Pannocchia, ideali per preparazioni dolci e salate, versione cotte o semifreddi.
Stampo Piatto 80, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart: 6 impronte a forma di piattino tondo per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.