- In saldo!
Universo 90 Silikomart stampo silicone per semifreddi tondeggianti ø7xh3 cm
Universo 90 linea Top White di Silikomart: stampo in silicone, per semifreddi e preparazioni forno per 6 dolci di diametro 6,7 x h 2,7 cm a forma tonda
Riferimento: UCSSSK077-CF
Stampo Carciofo 28 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 12 impronte che richiamano la forma naturale del carciofo, ideali per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Carciofo 28 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 12 impronte che richiamano la forma naturale del carciofo, ideali per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi. Forma ideale per richiamare ed esaltare i sapori della natura che sorprenderà le presentazioni di tutte le tue creazioni culinarie.
Caratteristiche stampo in silicone Carciofo 28 Linea Naturae di Silikomart:
Materiale: silicone flessibile liquido LSR.
Forme impronta: carciofo,
Dimensioni: 62 mm x 41 mm x h 28 mm
Produttore: Silikomart
Numero Cavità: 12
Volume: 28 ml x 12 cavità = totale 336 ml
Colore: giallo,
Utilizzo: decorazioni in superficie di dessert, semifreddi, dolci, torte, gelati, in zucchero, cioccolato e prodotti da forno.
La gamma Naturae è ideata per l’alta cucina, composta da stampi in silicone liquido platinico alimentare appositamente sviluppati per la ristorazione.
La dimensione degli stampi è adatta alla teglia Gastronorm 530x325 mm.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Universo 90 linea Top White di Silikomart: stampo in silicone, per semifreddi e preparazioni forno per 6 dolci di diametro 6,7 x h 2,7 cm a forma tonda
Set Spoon Decor e Cup Silikomart: set 2 cucchiai decorativi, di dimensioni 19 cm e 23 cm, senza e con tazza, per decorare con qualsiasi salsa dolce o salata.
Stampo Tortellino 20 in Silicone giallo di Silikomart; 8 impronte a forma tortellino diametro 5,4 cm ed altezza 2,2 cm, ideali per preparazioni a tema sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Canestrello 15 o Capasanta, in Silicone giallo Linea Naturae di Silikomart: 8 conchiglie ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Banana, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 31 impronte ideali per decorazioni tuile, con cialde croccanti, per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Garden: tre diverse foglie in un unico tappetino decorativo in silicone di dimensioni 40 × 8 cm, ideali per decorazioni tuile, con cialde croccanti, per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Mela e Pera, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 24 impronte ideali per decorazioni tuile, con cialde croccanti, per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Pomodorino 14 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 18 impronte che richiamano la forma naturale dei Pomodorini, ideali per preparazioni dolci e salate, versione cotte o semifreddi.
Stampo Michetta 92, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart: 4 panini rosette soffiate ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Botanica, in Silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 34 impronte di 2 tipi di fiori ideali per decorazioni tuile, con cialde croccanti, per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Carciofo 28 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 12 impronte che richiamano la forma naturale del carciofo, ideali per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.