- In saldo!
Riferimento: UCSTPL009
Nessun opinione al momento
Stampo per barretta di cioccolato a 4 quadretti di peso 20 g, lunga 11,2 cm, larga 2,8 cm ed alta 5,7 cm, in policarbonato professionale, ideale per produrre barrette di cioccolato perfette.
Stampo barretta di cioccolato 4 quadretti da 20 g lunga 11 cm, larga 3 cm in policarbonato, ideale per produrre barrette di cioccolato perfette.
Stampo in policarbonato professionale vi permetterà di realizzare 4 piccole barrette di cioccolato a forma rettangolare allungata nel modo più preciso. Ogni placca, contiene 8 cavità.
Caratteristiche stampo cioccolato barretta 4 quadretti:
Misure barretta di cioccolato: lunghezza 112 mm, larghezza 28 mm ed altezza 5,7 mm
Numero di barrette di cioccolato per stampo: 2 x 4
Misura stampo (Impianto) in policarbonato: 175 x 275 x h 24 mm
Tipo stampo cioccolato: stampo in policarbonato alimentare
Stampo in policarbonato accoppiabile: no
Note:
Il policarbonato è un materiale sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosità al cioccolato per i tuoi clienti.
Una barretta di cioccolato da 20 grammi, come questa, è considerata adeguata come monoporzione, si consiglia per un consumo individuale moderato.
Clicca qui per lasciare una recensione
Set cuori decorati I Love You 3D: 1 tagliapasta in plastica a forma di cuore e 2 marcatori o imprimi decori (timbri a rilievo per paste modellabili) per decorazioni I Love You 3D a rilievo, da Decora.
Stampo cioccolatino sigaro, 18 brevettate lunghe 8,5 cm, larghe 0,5 cm in policarbonato professionale, da Decora.
Kit Bar Tronco di linea Chocado Silikomart: kit composto da 1 stampo Tritan (CH016) a Forma di barrette + 1 stampo in silicone (ICHB01) per top o inserti. ideale per creare 8 snack bar, barrette da 12×2,5×h1 cm.
Stampo professionale in policarbonato per tavoletta di cioccolato a forma di Albero di Natale. Ideale per creazioni artigianali eleganti e resistenti, dal peso di 265 g e dimensioni 205×135×13 mm. Perfetto per pasticceri e cioccolatieri durante le festività.
CiocCookies Classic per galletta al cioccolato da Decora: 1 tagliapasta in plastica per la base rettangolare a biscotto e 1 stampo termoformato per le placchette di cioccolato.
Auroraa B Silikomart: stampo in Tritan per 10 barrette di cioccolato dalla forma a petali, CH048 della linea Chocado, composta da 10 cavità lunghe 11x3 h1,7 cm e volume 29 ml.
The Wall o il Muro di Mattoncini. Stampo 24 cioccolatini a forma di mattoncini tipo lego, in policarbonato professionale dalla forma brevettata da Decora.
Tavoletta rettangolare da 100 g Cabossa: stampo policarbonato per 3 tavolette di cioccolato a forma rettangolare da 16x8xh0,75 cm. Ogni tavoletta è suddivisa in 8 quadretti con decoro Cabossa.
Stampo per barretta di cioccolato a 4 quadretti di peso 20 g, lunga 11,2 cm, larga 2,8 cm ed alta 5,7 cm, in policarbonato professionale, ideale per produrre barrette di cioccolato perfette.